Canna per sti benedetti serra

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 21/2/2010, 22:03




CITAZIONE (Angel Sea @ 21/2/2010, 17:58)
Paolo poi fammi sapere del grezzo da inchiku,c'avevo pensato anche io sono molto interessato ;) ;) ;) :D

La prossima volta che ci vediamo le porto tutte e due, ne ho fatta una con il grezzo della 844 MHX ed un'altra più light con quello della premierina.
 
Top
lucamel
view post Posted on 15/3/2010, 19:55




CITAZIONE (Tommy.g @ 16/2/2010, 14:09)
Chiedo consiglio per l'acquisto di una cannuccia che si carica bene nel lancio e mi permetta di gestire artificiali dai 20 ai 70grammi per il suddetto predatore e che si bilanci bene con un mulo da 400 grammi
Lunghezza compresa tra i 7 e gli 8 piedi monopezzo e con manico non troppo corto
Le lamiglass non mi piacciono
Quante ne voglio... :D

quando ci incontriamo se vuoi ti faccio provare la mia (se ancora ce l'ho :D ) , mi piace il casting ed ho comprato una DEPS sidewinder Slap Shot con manico offset , abbinata ad un shimano calais 200 che offre potenza e velocità di recupero.
 
Top
romolo753
view post Posted on 16/3/2010, 15:12




CITAZIONE (Angel Sea @ 21/2/2010, 17:58)
Paolo poi fammi sapere del grezzo da inchiku,c'avevo pensato anche io sono molto interessato ;) ;) ;) :D

Le porto alla cena di "obiettivo". Se ci sei te le guardi ben bene.
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 13:27
Avatar

Saltwater

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Tarquinia (Vt)

Status:


CITAZIONE (lucio69 @ 17/2/2010, 21:48)
LA LB844,per i serra lasciala perde,è una buona canna per spigole ,e cuda,perde in ferrata come ti dicevo prima ,dico queste cose per esperienza,e poi c è lò...........lo usata l altro giorno e non per dirti fesserie con la 844lb ho slamato 4 serra, invece con la sjr 844 neanche uno questo per un discorso di ferrata.
se non devi mirare alla leccia cerchi una canna abbastanza reattiva,sjr844imx 1/4 1oz H con questa dalla barca e da terra ho fatto pesci fino 8kg con un 5000 stradic fi
sempre 7 piedi. però questa a un manico molto corto , alternativa una mb 844imx slate sempre 1 oz e te la fai costumizzare
ciao lucio

Quoto ciò che ha detto Lucio, da quello che ho potuto provare con le mie stesse mani riguardo la livebait e la sjr, una canna per i serra deve essere reattiva sulla ferrata in modo da poter riuscire a bucare il pesce, la mia opinione sulla livebait è la medesima di Lucio, tra le due mi sento più sicuro usando la sjr, ultimamente mi è capitato di utilizzare anche altre cannine un pò più leggere per i serra in zone portuali, però c'è anche da dire che la canna va vista anche in considerazione del tipo di spot in cui i serra andranno affrontati.
 
Top
18 replies since 16/2/2010, 14:09   530 views
  Share