pro blue /kk/livebait/st.croix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2010, 11:35
Avatar

Group:
Salt Spinner
Posts:
268
Location:
Roma

Status:


Alessà, se devi prendere la Problue pbr843 (non la pbr844 che è un palo da 30 lb) e non hai fretta, probabilmente posso prendertela io a Napoli ad un prezzo sicuramente molto competitivo...

Se invece vuoi una canna da leccia da utilizzare soprattutto in barca, forse è meglio la Caraxina della Lamiglass... più progressiva e meno di punta rispetto alla prima...

Con la Livebite lr844 (20lb) amici ci hanno tirato fuori alletterati da 12 kg., che tirano, secondo chi ha avuto modo di fregarle entrambe, almeno quanto una leccia da 15 kg.... e con 130 € riesci a prenderla (sempre a Napoli)...

La KK forse è un po' lunga per la barca...
La S.Croix che dici proprio non la conosco...

;)
 
Web  Top
Serra AdS
view post Posted on 25/7/2010, 20:05




assolutamente non ho fretta,e mi interessa la canna da leccia da utilizzare in barca,ma il fatto che sia più progressiva,in ferrata,non è che sia meno efficace della prima?
è vero pure che in combattimento una canna più progressiva ti permette di lavorare meglio la preda,comunque,fammi sapere il prezzo di tutte e due le signorine ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 09:56
Avatar

Group:
Salt Spinner
Posts:
268
Location:
Roma

Status:


Per la Lamiglass "Caraxina" non ne ho idea nè del prezzo nè dove acquitarla...

Per la Glomis Pro Blue pbr843 questo è il negozio:

"Il Pescatore" di Cesare D'Imperia
V. Amerigo Vespucci, 140 - 80142 Napoli (NA)

Giovedì 29 luglio sono a Napoli... rientro domenica...
Se devi prenderla fammi un squillo...
;)

Edited by jimmyjimmy - 27/7/2010, 15:56
 
Web  Top
Serra AdS
view post Posted on 27/7/2010, 12:00




più che altro fammi sapere,sempre se ci vai al negozio,quanto te la fa pagare,magari poi dimmelo in mp se non vuoi farlo sapere.
 
Top
dadohug
view post Posted on 14/8/2010, 15:04




CITAZIONE (Serra AdS @ 21/7/2010, 13:33)
sicuramente è una canna che gli si adatta,ora come gestisce le esche da luccio non lo so,bisognerebbe chiedere a the dog, intendo per capire che azione dovrebbe avere una canna per tale pesca (luccio) ;)

l'azione a me idonea per la pesca al luccio è fast con riserva di potenza notevole e non palo per evitare le slamate...(azione peraltro consona alla pesca di predatori di mare importanti)per il resto...questa pro green da 1oz...(che userei anche da scogliera) posso solo apprezzarla in negozio...se fatica con i minnow e i rotanti questo ninz'ò : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
19 replies since 30/3/2010, 22:14   317 views
  Share