non vuole uscire

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 9/4/2010, 19:51




non c'è nulla da fare,la regina non esce,oggi sono andato a fare due lanci in foce,mare molto tranquillo ma sporco,ho provato con tutto ma niente, in questa foce non ci ho mai preso nulla,secondo me le scogliere sono meglio,voi che dite,o in foce è meglio pescare in determinate condizioni con determinate esche,se si quali condizioni preferite in foce,e che utilizzare quando l'acqua è sporca.
 
Top
albverc
view post Posted on 12/4/2010, 18:17




Sono andato a Moneglia a pescare da scogliera : non vuole proprio uscire !
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 12/4/2010, 21:02




non conosco il posto,che tipo di preda stavi cercando :rolleyes:
 
Top
albverc
view post Posted on 13/4/2010, 08:51




Moneglia è in liguria , poco prima delle 5 Terre . La preda il seabass.
Alberto
 
Top
The Pike
view post Posted on 13/4/2010, 18:14




CITAZIONE (albverc @ 12/4/2010, 19:17)
Sono andato a Moneglia a pescare da scogliera : non vuole proprio uscire !

Pensa che tu vieni in liguria a pescare ed io faccio il contrario....salgo nell'alessandrino! :lol:
Ah,in liguria la spigola non c'è! :ph34r:
: :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
albverc
view post Posted on 14/4/2010, 17:55




Ciao Pike , vieni a pescare nell'alessandrino dove e cosa ? Le spigole ci sono (prese a traina)... non demoralizzarmi!
 
Top
The Pike
view post Posted on 14/4/2010, 18:50




CITAZIONE (albverc @ 14/4/2010, 18:55)
Ciao Pike , vieni a pescare nell'alessandrino dove e cosa ?

Vengo su per trote e bass visto che questi ultimi dalle mie parti latititano di brutto!
 
Top
albverc
view post Posted on 14/4/2010, 18:54




xxxxxxxxxxxxxxxxx
I bass dove ?
Grazie,ciao



albeverc,non per nulla meglio nascondere gli spot,se ti occorrono info su luoghi manda un mp a qualcuno che pratica la pesca che ti interessa ;)
ma in pubblico :ph34r:

Edited by Serra AdS - 14/4/2010, 23:17
 
Top
The Pike
view post Posted on 14/4/2010, 19:04




CITAZIONE (albverc @ 14/4/2010, 19:54)
TroteStura/Piota o Scrivia ?
I bass dove ?
Grazie,ciao

Se evitiamo di nomire gli spot in pubblico sarebbe meglio.... :ph34r:
 
Top
lucamel
view post Posted on 26/4/2010, 20:49




CITAZIONE (Serra AdS @ 9/4/2010, 20:51)
non c'è nulla da fare,la regina non esce,oggi sono andato a fare due lanci in foce,mare molto tranquillo ma sporco,ho provato con tutto ma niente, in questa foce non ci ho mai preso nulla,secondo me le scogliere sono meglio,voi che dite,o in foce è meglio pescare in determinate condizioni con determinate esche,se si quali condizioni preferite in foce,e che utilizzare quando l'acqua è sporca.

La spigola che io sappia si attiva con il movimento dell'acqua , quindi da riva si cerca col mare mosso o in scaduta (ma anche con la pressione a picco prima dell'arrivo del brutto tempo) , in foce il moto dell'acqua c'è sempre quindi la situazione favorevole c'è quasi sempre (in teoria) , io però so anche che in quei posti la spigola diventa ancora più diffidente di quanto già non lo sia , il perchè non lo so, però ho avuto modo di constatarlo di persona........più volte :ko15.gif:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 27/4/2010, 00:05




in questa foce le spigole ci sono,e anche moto grandi,ma non la trovo individuo i punti le risacche e le buche,ma lei non esce :ko15.gif:
 
Top
lucamel
view post Posted on 27/4/2010, 07:01




CITAZIONE (Serra AdS @ 27/4/2010, 01:05)
in questa foce le spigole ci sono,e anche moto grandi,ma non la trovo individuo i punti le risacche e le buche,ma lei non esce :ko15.gif:

Pescando anche a mosca ho visto che molte volte le spigole snobbano gli artificiali comuni ma sono attratte da piccoli streamer bianchi , gialli .... ma piccoli , poi ci sono stati diversi articoli su pesca mosca& spinning dove si parlava proprio della grande riuscita nelle situazioni difficili con piccoli artificiali .
A spinnig prova con roba veramente piccola tipo finesse , forse....
 
Top
11 replies since 9/4/2010, 19:51   91 views
  Share