CHE ARTIFICIALI COMPRARE, (alle prime armi con lo Spinning)

« Older   Newer »
  Share  
Usurh
view post Posted on 12/6/2010, 10:00




Ciao a tutti, come dice il titolo mi sono avvicinato alla tecnica dello Spinning dopo aver visto degli amici praticarla e mi ha affascinato, ma ora ho un dilemma, su che tipo di Artificiali comprare per le prime battute, ovviamente sentendo in giro mi hanno consigliato di dedicarmi alla Spigola come primo approccio.
Infatti così farò ma ho il dilemma su quale artificiale comprare per questa tecnica???? Mi volete dare un consiglio???
Davide
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 12/6/2010, 14:44




in questo periodo i pesci stanno in giro,e se vuoi cercare la reggina,la dovrai cercare internamente alle foci,quelle che ho preso io sono dei casi poradici,non impossibili ma sporadici,adesso ci sono le palamiti e i serra,le palamiti le trovi in aque profonde porti scogliere con fondali sui 15 - 20 mt quindi ti occorreranno dei metal jig, misura sui 5 cm per 30 massimo 40 g.
per i serra prenditi gli shoreline /saltiga per iniziare,misura 14-17 cm popper e schipping lures.
per la spigola angelkiss amnis e gomma tipo bassassassin da 5" e varie testine da 10 a 12 g. con groob bianchi,
per adesso puoi cominciare con questi,poi man mano che peschi ti rendi conto da solo di cio che ti occorre.
poi quando ci incontriamo tutti quanti,ognuno ti darà un consiglio in merito ;)
per ora........buona spesa :D
 
Top
1 replies since 12/6/2010, 10:00   77 views
  Share