Daiwa Salt Pro Minnow

« Older   Newer »
  Share  
Angel Sea
view post Posted on 1/3/2010, 11:03




Ho notato in uno shop questo artificiale 15 cm per 31 gr molto simile al più blasonato e conosciuto shore line,tranne la differenza nell'essere più cicciotto,quindi meno slim, e con la paletta un pò più grossa,dovrebbe scendere intorno a 1 mt ;) ;)
chi l'ha provato? ;) ;)

eccoli:


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/3/2010, 12:02




non lo ho mai provato,ma sembra un buon prodotto,cosè un 14 cm?
mi piacciono molto il 1°4°6°,andrebbero bene per i serra e barracuda sicuramente,e anche il fatto che vadano sotto circa un metro,a mio avviso è molto favorevole,specialmente in condizioni di mare formato,rimarrebbero di più in pesca.
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 1/3/2010, 13:08




15 cm per 31 grammi, io ho preso il cefaletto e il sardina, a lanciare volano lontanissimo ed il che non è male soprattutto quando i predatori stazionano lontano e serve una buona gittata, i colori non si scalfiscono come il saltiga e la paletta pare bella resistente tra le varie cose costano 10 euro ;) ;) ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/3/2010, 13:17




CITAZIONE (Angel Sea @ 1/3/2010, 13:08)
15 cm per 31 grammi, io ho preso il cefaletto e il sardina, a lanciare volano lontanissimo ed il che non è male soprattutto quando i predatori stazionano lontano e serve una buona gittata, i colori non si scalfiscono come il saltiga e la paletta pare bella resistente tra le varie cose costano 10 euro ;) ;) ;)

mi manderesti il link dove li hai acquistati?
a questo punto lo provo anche io,magari in mp se vuoi.
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 1/3/2010, 20:20




Io ne ho un paio, a me piacciono molto sul recupero regolare, anche velocissimo ma non molto sulla jerkata. Parecchio stabile in corrente
Bell'artificiale per quello che costa
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 1/3/2010, 22:16




Ale purtroppo l'ho presi da un mercatino su internet quando ci vediamo te li faccio provare ;) ;) ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/3/2010, 22:18




ok no problem,magari li trovo in giro anche io
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 1/3/2010, 23:09




CITAZIONE (Serra AdS @ 1/3/2010, 22:18)
ok no problem,magari li trovo in giro anche io

Ale se ti dovesse servire io li prendo qua www.bassstoreitaly.com/HARDBAITS_1455706.html
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 6/3/2010, 18:42




tommy quando ci capiti prendimene un paio poi un giorno te li pagherò : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
no a parte gli scherzi,se ci vai fammelo sapere che me li prendi sul serio,tanto devi venire io non ho fretta,insomma così mi risparmio la spedizione.
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 6/3/2010, 18:56




CITAZIONE (Serra AdS @ 6/3/2010, 18:42)
tommy quando ci capiti prendimene un paio poi un giorno te li pagherò : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
no a parte gli scherzi,se ci vai fammelo sapere che me li prendi sul serio,tanto devi venire io non ho fretta,insomma così mi risparmio la spedizione.

Nessun problema, ti faccio sapere! ^_^
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 29/3/2010, 20:03




tommy ho provato l'artificiale che mi hai dato,non cio preso niente ancora,ma il nuoto è da paura,nervoso e scattante sulla jerkata,durante lo stop non abbassa la testa ma rimane in posizione orizontale e si inchioda di botto rimanendo sempre alla stessa profondità,sul recupero pesca ad un metro dalla superficie,e sul recupero molto veloce non ha problemi,sono rimasto molto soddisfatto quindi sicuramente ne prendo altri quando vai dal tuo amico dimmelo che te ne ordino un po di vari colori,li trovo adatti per il serra spigole e barracuda,vedi se hanno la misura di 140mm o addirittura 120mm per la spigola e il 140 lo userei per i barracuda,fammi sapere quando vai,visto il costo molto contenuto ne prendo un po.
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 29/3/2010, 20:38




CITAZIONE (Serra AdS @ 29/3/2010, 21:03)
tommy ho provato l'artificiale che mi hai dato,non cio preso niente ancora,ma il nuoto è da paura,nervoso e scattante sulla jerkata,durante lo stop non abbassa la testa ma rimane in posizione orizontale e si inchioda di botto rimanendo sempre alla stessa profondità,sul recupero pesca ad un metro dalla superficie,e sul recupero molto veloce non ha problemi,sono rimasto molto soddisfatto quindi sicuramente ne prendo altri quando vai dal tuo amico dimmelo che te ne ordino un po di vari colori,li trovo adatti per il serra spigole e barracuda,vedi se hanno la misura di 140mm o addirittura 120mm per la spigola e il 140 lo userei per i barracuda,fammi sapere quando vai,visto il costo molto contenuto ne prendo un po.

Ottimo, domani pomeriggio chiamami che ne parliamo...Almeno forse organizziamo anche sta benedetta pescata ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/4/2010, 21:05




dunque l'artificiale è stato collaudato alla grande,un lancio un serra,perso il serra e l'artificiale,l'infamone mi ha stroncato il 50lb sugli scogli,il mare era una montagna e non sono riuscito a tirarlo via dagli scogli,sto facendo un ordine di una decina di pezzi :B):
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 9/4/2010, 19:55




CITAZIONE (Serra AdS @ 29/3/2010, 21:03)
tommy ho provato l'artificiale che mi hai dato,non cio preso niente ancora,ma il nuoto è da paura,nervoso e scattante sulla jerkata,durante lo stop non abbassa la testa ma rimane in posizione orizontale e si inchioda di botto rimanendo sempre alla stessa profondità,sul recupero pesca ad un metro dalla superficie,e sul recupero molto veloce non ha problemi,sono rimasto molto soddisfatto quindi sicuramente ne prendo altri quando vai dal tuo amico dimmelo che te ne ordino un po di vari colori,li trovo adatti per il serra spigole e barracuda,vedi se hanno la misura di 140mm o addirittura 120mm per la spigola e il 140 lo userei per i barracuda,fammi sapere quando vai,visto il costo molto contenuto ne prendo un po.

non esiste da 120 o 140 c'è solo da 15 cm ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 9/4/2010, 19:59




si angell ho visto purtroppo,comunque sto facendo l'ordine,così sto a posto per un po ;)
 
Top
16 replies since 1/3/2010, 11:03   277 views
  Share