Permit la laurea

« Older   Newer »
  Share  
grandekai
icon11  view post Posted on 14/3/2010, 10:16




guardando le foto delle catture di tanti pesci che ho catturato in questi anni mi da sempre grossa soddisfazione quella del piccolo permit che presi anni fa a key west.

Secondo il mio parere il permit rappresenta il top delle catture in quanto è sicuramente tra i pesci più diffidenti è quando si riesce ad ingannarlo e poi a prednderlo significa che tutto era giusto esca, presentazione, lancio e combattimento

la scelta dell'imitazione è relativamente semplice, il permit mangia granchi un imitazione di blue crab è perfetta, ben altro discorso è la presentazione, il ns amico è alquanto diffidente nuota sempre abbastanza velocemente e compare all'improvviso il lancio deve essere estremamente preciso cercando di anticipare la traiettoria poi bisogna fare quello che farebbe un granchio, la ferrata deve essere decisa poi inizia il combattimento fatto di lunghissime fughe con strusciate sul fondo per liberarsi dall'amo e poderose scrollate il permit non è vinto fino a che non lo avete in mano

poi la foto che rimmarrà per sempre tra le più apprezzate, sperando di reincontrarlo presto :D :D :D

 
Top
Serra AdS
view post Posted on 14/3/2010, 12:10




quando vedo queste cose mi viene una rabbia per l'invidia,bravissimo non ci sono parole,queste sono emozioni che lasciano il segno,spero di poter fare un esperienza come la tua,ancora complimentissimi
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 00:06
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
Salt Spinner
Posts:
12,811
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


sembra una leccia a stella ipertrofica... :D
davvero un pesce bellissimo!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 03:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
roma

Status:


il permit è un pesce molto molto diffidente...se attacca vuol dire che è stato ben cojonato...BRAVO!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 03:25
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


che super pescione stupendo :)
 
Top
Ricky76
view post Posted on 8/1/2012, 20:53




e' uno dei miei sogni nel cassetto e credo proprio che fra poco arriva quel momento.....grande slam!!!!!!
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 8/1/2012, 21:17




beato riky,io lo posso solo sognare per ora, :(
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:17
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


Ricky che bene che fai :) visto che qua in veneto pesse in mar no ghe nè :)
n'demo a l'estero :)
 
Top
7 replies since 14/3/2010, 10:16   70 views
  Share