mi presento

« Older   Newer »
  Share  
robertigo asr
view post Posted on 25/5/2012, 20:26




salve a tutti mi chiamo roberto e sono di roma .... ho ricevuto un invito a questo forum e cosi mi sono iscritto spero di poter ricevere consigli e di darli a chi vuole...ciao a tutti
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 25/5/2012, 21:08




ciao roberto è un piacere averti qui,sono contento che sei venuto,ti spiego in due righe,ho creato il gruppo concetto spinning perche volevo che ognuno esprimesse il proprio concetto sia nella tecnica,sia nel suo voler esprimere il proprio concetto dello spinning,quindi questo forum attualmente era fermo,e trite il gruppo cerco di riportarlo alle sue vecchie origini,come vedi ci sno parecchie discussioni sul quale parlare,ora sta a noi crearci uno spazio tecnico e mantenerlo il più professionale possibile,il gruppo su facebook è bello,ma non puoi esprimerti come lo fai in una discussione che avviene su un forum,qui si parla di pesca e di tecnica,si ammirano le catture,si da spazio all'auto costruzione e alle attrezzature,abbiamo un mercatino per acquistare e vendere le nostre attrezzature,insomma questo dovrebbe essere il luogo adatto ad esprimere il nostro mondo dello spinning,per cui cercate di scrive articoli,fate dei post dei racconti della vostra pescata,fate le schede tecniche di come avvengono le catture,e avremo un bagaglio di esperienza non indifferente,che potrà solo che portarci,ad un traguardo certo,per il resto,buona permanenza. ;)
 
Top
1 replies since 25/5/2012, 20:26   31 views
  Share