waders

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 11/2/2010, 15:16




oggi ho preso gli waders della shimano,ho avuto la fortuna di averli rimediati ad un ottimo prezzo dal nostro amministratore lucio 69,veramente ottimi li stavo cercando da un po e non sapevo quali scegliere,non avrei potuto trovare di meglio, ora toccherà al giubotto :P
quello che ho mi ha deluso,è vero che è impermeabile,ma non mi ha protetto abbastanza oggi, mi sono fatto un bel bagno.
avevo pensato a questo voi che ne dite?
www.sergiopesca.com/dettaglio.asp?idProdotto=1818

o posso trovare di meglio con meno spesa?
 
Top
Predator fish
view post Posted on 15/2/2010, 00:01




Ho visto un giorno ad una assemblea per la gestione delle acque del mio territorio, un signore che aveva addossa un giubbotto simile a quello che hai linkato ma di marca Geologic, ecco solitamente tale marca è venduta a buoni prezzi alla decathlon, se ne hai uno in zona ti consiglierei di fargli una visitina, magari trovi qualcosa.

Io ho questo per il torrente quest'anno, mi ci sono messo dentro e sembravo un vero modello da passerella.

oppure se vuoi qualcosa di gamma alta:

www.geoffanderson.com
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 7/3/2010, 11:27




Non paragoniamo l'Airflo con Geologic per favore...
Airflo è garanzia,di materiali e finiture,Geologic...meglio lasciarli dove sono.
Se cerchi abbigliamento estremo e di qualità ti devi affidare a marche note e specializzate!
Airflo.Shimano,Geoff,G.Loomis,ecc. vanno tutte bene,la qualità in questi casi non si può trascurare sopratutto per Voi che pescate salso!
Io ho il completo Shimano HGF spinning(giubbino e salopette)e su in Svezia si sono comportati alla stragrande.Un giorno mi sono fatto dieci ore d'acqua e al lodge quando mi sono spogliato,sotto ero completamente asciutto! ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/3/2010, 12:07




si infatti dog,o vado per airflò o g loomis,che non mi dispiace,solo che loomis costa un boato,e credo che sia inferiore ad airflò,e poi come linea l'airflo mi sembra anche più bello.
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 7/3/2010, 19:16




Direi bellissima!
L'ho vista in fiera a Vicenza e producono "roba"veramente di qualità!
Secondo me ottimo il giubbino! ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/3/2010, 19:30




e sicuramente prendo quello,sono sottoposto a mareggiate paurose quando vado in pesca o dalla scogliera o da riva,il prodotto deve garantirmi la massima tenuta,sia dall'acqua che dal freddo.
andata per airflo,prendo quello. ;)
 
Top
senza socio
view post Posted on 9/3/2010, 22:14




se non ricordo male un amico comprò alla decatlon un giubbotto color sabbia non ricordo la marca ma ricordo che si è fatto il real winner day tutto sotto la pioggia di fine novembre ed è rimasto asciutto pagato poco informati
 
Top
6 replies since 11/2/2010, 15:16   90 views
  Share