neve neve neve.....

« Older   Newer »
  Share  
faraoneking
view post Posted on 12/2/2010, 16:08




Che bello sono il primo che svergina la sezione Bar...come mi sento importante...!!
Non so dalle vostre parti, ma gia da ieri sera a Dolianova (10 minuti da Cagliari) nevica.
Questa mattina tuuuuutttttooooooooo bianco, non nevicava così tanto dal Gennaio del 1993.
Uscito da casa alle 05,30 per recarmi a lavoro, il paesaggio era tutto juventino.....bianco/nero.
Dalle Vostre parti..??
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 12/2/2010, 16:14




quì stamani un po ci a provato,ma non so se nevicherà,a viterboo so che ne ha fatta molta ma quì ancora nulla,speriamo che due fiocchi li faccia,almeno per far vedere la neve a mio figlio che nonl'ha mai vista ^_^
 
Top
thinea
view post Posted on 12/2/2010, 17:48




CITAZIONE
Che bello sono il primo che svergina la sezione Bar...come mi sento importante...!!
Non so dalle vostre parti, ma gia da ieri sera a Dolianova (10 minuti da Cagliari) nevica.
Questa mattina tuuuuutttttooooooooo bianco, non nevicava così tanto dal Gennaio del 1993.
Uscito da casa alle 05,30 per recarmi a lavoro, il paesaggio era tutto juventino.....bianco/nero.
Dalle Vostre parti..??

<_< Dalle nostre parti di ggiuventino non vogliamo niente... <_< Lasciamo fuori il calcio che e' meglio... ;) Peace & Pesca!! X il resto ne ha fatta un botto,pareva il Trentino!! E io a guida il bus... Da brivido!!
CITAZIONE
quì stamani un po ci a provato,ma non so se nevicherà,a viterboo so che ne ha fatta molta ma quì ancora nulla,speriamo che due fiocchi li faccia,almeno per far vedere la neve a mio figlio che nonl'ha mai vista

Qui si prendevano a pallettate i bimbi Ale!! Che je fai vede a quel bambino,solo culi sodi!!??? :lol: :lol:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 12/2/2010, 17:54




CITAZIONE (thinea @ 12/2/2010, 17:48)
CITAZIONE
Che bello sono il primo che svergina la sezione Bar...come mi sento importante...!!
Non so dalle vostre parti, ma gia da ieri sera a Dolianova (10 minuti da Cagliari) nevica.
Questa mattina tuuuuutttttooooooooo bianco, non nevicava così tanto dal Gennaio del 1993.
Uscito da casa alle 05,30 per recarmi a lavoro, il paesaggio era tutto juventino.....bianco/nero.
Dalle Vostre parti..??

<_< Dalle nostre parti di ggiuventino non vogliamo niente... <_< Lasciamo fuori il calcio che e' meglio... ;) Peace & Pesca!! X il resto ne ha fatta un botto,pareva il Trentino!! E io a guida il bus... Da brivido!!
CITAZIONE
quì stamani un po ci a provato,ma non so se nevicherà,a viterboo so che ne ha fatta molta ma quì ancora nulla,speriamo che due fiocchi li faccia,almeno per far vedere la neve a mio figlio che nonl'ha mai vista

Qui si prendevano a pallettate i bimbi Ale!! Che je fai vede a quel bambino,solo culi sodi!!??? :lol: :lol:

altro che culi sodi quello gia va acaccia :D
;) ;) ;) ;) : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :

Edited by Serra AdS - 12/2/2010, 18:00
 
Top
faraoneking
view post Posted on 12/2/2010, 17:59




E bene che crescano cosi......ci vogliono 9 mesi per uscire dal quel buchino,,,e tutta una vita per poterci rientrare.... :D :D :D


Questo è quello che scendeva questa mattina fuori da casa mia:
www.youtube.com/watch?v=sXTb4cEjfxY
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 12/2/2010, 18:02




cavolo mariano ne ha fatta molta,pensavo meno,mi piacerebbe che ne facesse anche qui un po.
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 12/2/2010, 23:53




Ragà dove studio io da dicembre ad ora un30% del tempo è stato tutto bianco..

Purtroppo qualche settimana fa mi sono perso le spiagge imbiancata delle zone intorno ad Ancona...
Avrei voluto vedere questa zona imbiancata e pescarci ma causa esame e probabilmente tragitto impraticabile non mi sono potuto muovere:

image
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 13/2/2010, 00:11




minkia che spot da paura,io pur di andarci avrei rinunciato all'esame : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 13/2/2010, 00:16




CITAZIONE (Serra AdS @ 13/2/2010, 00:11)
minkia che spot da paura,io pur di andarci avrei rinunciato all'esame : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

Bello è bello, è la piccola sardegna dell'adriatico peccato che non ci son pesci a differenza dell'originale :D ...Già l'adriatico è poco ricco di suo, poi in sti spot griano solo saraghi, d'estate! Neanche il foraggio c'è :cry: :cry: :cry:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 13/2/2010, 18:26




allora se non c'è pesce perchè sei li,cambia università,vattene in sardegna no? :D
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 14/2/2010, 01:15




CITAZIONE (Serra AdS @ 13/2/2010, 18:26)
allora se non c'è pesce perchè sei li,cambia università,vattene in sardegna no? :D

:lol: :lol: :lol:
In compenso come acque interne non ci si può lamentare...C'è pesce ovunque!!! ^_^
 
Top
turopuro
view post Posted on 16/2/2010, 21:56




Conosco bene i posti di cui parli e la foto mi sembra vicino alle Due Sorelle del Conero o sbaglio?!?
In ogni caso le cose che dici tu sono tutte verissime purtroppo...
per quanto riguarda la neve...beh almeno quella sembra che ormai sia solo un ricordo, questa settimana dicono le previsioni che l'inverno finalmente andrà in archivio perlomeno da noi al centro!
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 20/2/2010, 14:49




CITAZIONE (turopuro @ 16/2/2010, 21:56)
Conosco bene i posti di cui parli e la foto mi sembra vicino alle Due Sorelle del Conero o sbaglio?!?
In ogni caso le cose che dici tu sono tutte verissime purtroppo...
per quanto riguarda la neve...beh almeno quella sembra che ormai sia solo un ricordo, questa settimana dicono le previsioni che l'inverno finalmente andrà in archivio perlomeno da noi al centro!

Quella della foto se non erro è la vela di portonovo, le due sorelle si trovano a Sirolo
www.conero.it/it/conero/le-spiagge-della-riviera

Comunque davvero se ci fosse pesce sarebbero spot straordinari...
In compenso attendo l'estate per dare un'occhiata ai bellissimi fondali in maschera&pinne!
 
Top
turopuro
view post Posted on 20/2/2010, 17:05




Si, personalmente ti consiglio la Spiaggia di san michele o sassi neri che dir si voglia, itineriario stupendo sia per trascorrere un giorno al mare sia per darsi al turismo agreste o ittico-faunistico...proprio prima del monte conero l'ultima spiaggia dopo Sirolo, puoi fare trekking, mountain bike, andar sulla spiaggia, fare immersioni e pure pescare, cè un'ansa profonda prima degli scogli dove sò che ci hanno tirato fuori discreta roba...magari la prossima estate un giorno ci si becca!! ;)
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 20/2/2010, 17:15




CITAZIONE (turopuro @ 20/2/2010, 17:05)
Si, personalmente ti consiglio la Spiaggia di san michele o sassi neri che dir si voglia, itineriario stupendo sia per trascorrere un giorno al mare sia per darsi al turismo agreste o ittico-faunistico...proprio prima del monte conero l'ultima spiaggia dopo Sirolo, puoi fare trekking, mountain bike, andar sulla spiaggia, fare immersioni e pure pescare, cè un'ansa profonda prima degli scogli dove sò che ci hanno tirato fuori discreta roba...magari la prossima estate un giorno ci si becca!! ;)

Sisi ci sono stato...Peccato che proprio in questi giorni ci stanno facendo dei lavori di ricostruzione della spiaggia...Delle piattaforme viaggiano non so da dove in continuazione e scaricano sabbia... :sick: :sick: :sick:

Lasciamo stare...
 
Top
16 replies since 12/2/2010, 16:08   80 views
  Share