belly e eco scandaglio

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 14/2/2010, 14:08




la domanda è smplice semplice,voi usate l'eco in belly,più per trovare il pesce,o pure ,per verificare la conformazione del fondalè?
alcuni diranno tutte e due le cose,ma l'utilizzo più importante in realtà quale è per voi?
cosa fa avere una chance in più,conoscere bene il torritorio del nostro amico bass/luccio,o individuare la loro posizione?
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 09:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


Io personalmente da come ho sentito l'eco nel belly serve prettamente x il fondale la temperatura dell'acqua ecc ecc ma per il pesce in secondo liogo solo se devi pescare in profondita stile jappo per esempio io infatti vorrei acquistarlo solo che ho dei forti dubbi nel farlo ma una cosa e sicura se vai in posti nuovi dove non sai con cosa e come pescare ti da una mano almeno ti fa capire il fondale e cose così!!
 
Top
ricci67
view post Posted on 20/2/2010, 22:23




Sicuramente l'eco aiuta,ma io preferisco provare e riprovare anche su uno spot nuovo facendo di testa mia certo se poi cè qualcuno che mi da una dritta è meglio.Non so l'idea di pescare con l'eco mi toglie un certo fascino alla pesca non so se si è capito,mi piace diciamo pescare ad armi pari ecco dopo non so può anche darsi che mi sbaglio.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 20/2/2010, 22:38




CITAZIONE (ricci67 @ 20/2/2010, 22:23)
Sicuramente l'eco aiuta,ma io preferisco provare e riprovare anche su uno spot nuovo facendo di testa mia certo se poi cè qualcuno che mi da una dritta è meglio.Non so l'idea di pescare con l'eco mi toglie un certo fascino alla pesca non so se si è capito,mi piace diciamo pescare ad armi pari ecco dopo non so può anche darsi che mi sbaglio.

da un lato un vero pescatore,non dovrebbe aver bisogno di tale accessorio,deve saper leggere l'aqua,e il fondo andrebbe sondato,per il discorso armi pari la penso come te,ma solo in acqua dolce,in mare la cosa è assai più complicata,senza eco secondo la pesca che fai becchi poco e niente ;)
 
Top
ricci67
view post Posted on 21/2/2010, 17:51




Sicuramente in mare senza l'eco puoi stare a casa che ti conviene anche se a volte il mare insieme agli uccelli che volano su dei branchi di pesce dovrebbero dare dei segnali,però non me ne intendo quindi lascio la parola ai più esperti. ;)
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 6/3/2010, 20:55




CITAZIONE
Sicuramente in mare senza l'eco puoi stare a casa che ti conviene anche se a volte il mare insieme agli uccelli che volano su dei branchi di pesce dovrebbero dare dei segnali,però non me ne intendo quindi lascio la parola ai più esperti. ;)

Secondo me,Riki,il discorso riguarda l'acqua dolce e non il salso...quindi:
consigli a go-go tu che puoi ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 6/3/2010, 21:25




dog tu lo usi l'eco o peschi solo da riva.
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 7/3/2010, 19:21




Non pesco solo da riva,ma non uso l'eco.Anche perchè nei posti che frequento è vietato l'uso in pesca!
Per quel che riguarda il discorso belly,bèh,io ho detto no al belly,ma si al colesterolo!! :woot: : :rrrrotfl: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/3/2010, 19:25




te piace magna è!! : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
8 replies since 14/2/2010, 14:08   37 views
  Share