Portacanne Belly, Primi ma venuti davvero bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 19:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


Portacanne costruiti da Omarferretti Zikkio e jackmalton!
Eccoci con l'intento di creare un portacanne per i nostri fishcat visto che le canne non sono mai abbastanza per i nostri belly!
Prendendo spunto un po qua e un po là..
(P.S. ringrazio i costruttori di portacanne!)
In fase di lavoro..
image
image
La verniciatura..
image
Ed ecco i portacanne black&white edition
image
image
AND THE BLACK AND WHITE
image
Il tutto è stato fissato prima con colla da idraulica poi in seguito rivettata
Le canne si appoggiano sopra le clip da 32(che non sono altro dei tubi tagliati e fresati per non rovinare l'eva/sughero)e facendo poca pressione entrano a scatto.
I manici vengono ulteriormente fissati con degli scratch per assicurare ancora di più la tenuta e successivamente a metà grezzo canna ci sono altre clip con del foam.
Il tutto viene chiuso da una fascia elastica che devo ancora cucire (si vede sulla foto del portacanne nero).
Mancano ancora delle piccole rifiniture come lo spacchetto sul foam della clip per inserire la canna etc...E soprattutto manca il test in acqua!!! :D :D
Spero che vi piaccia e sia sputo delle vostre fantasie magari anche migliorandolo :P !
Ah brutti ceffi in foto sono omarferretti e Zikkio!
Per i portacanne ne sono stati relizzati 2 in colore originale(dei tubi) e uno nero mio :P
Tengo a precisare che i portacanne non sono in vendita in quanto tiratura limitata di soli 3 esemplari :D !
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 15/2/2010, 20:50




omar sono molto belly :D
ben fatti ,anche io ne ho fatto uno,ma non è bello come il tuo,devo anche dire che lo ho realizzato in 40 minuti,pero,tutto sommato non è male.
diciamo che è più che altro funzionale :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 21:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


CITAZIONE (Serra AdS @ 15/2/2010, 20:50)
omar sono molto belly :D
ben fatti ,anche io ne ho fatto uno,ma non è bello come il tuo,devo anche dire che lo ho realizzato in 40 minuti,pero,tutto sommato non è male.
diciamo che è più che altro funzionale :D

L'importante e quello che sia funzionale ma cmq sia ci abiamo messo un giorno e mezzo ma ne abbiamo fatto un altro oltre che a quei 2 poi uno era verniciato quindi abbiamo fatto quasi tutto il giorno dopo ma cmq sia dai sono andati bene i nostri progetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 15/2/2010, 21:28




si ho visto,esteticamente sono aggressivi ;) belli mi piacciono molto
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 21:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


CITAZIONE (Serra AdS @ 15/2/2010, 21:28)
si ho visto,esteticamente sono aggressivi ;) belli mi piacciono molto

Ci siamo fatto un mazzo tanto ma sono venuti alla grande!!!!!!!!!!!!
Grazie x i complimenti!!!!!!!!!!!
 
Top
ricci67
view post Posted on 9/3/2010, 22:52




Ne avevo uno anchio cosi ma lò venduto perchè mi scendeva in continuazione il foam che appoggiava sul pontone,questo non vuol dire che non si funzionale però ho preferito farne uno in alluminio che rimane avvitato ai ring del belly.Cmq ottimo lavoro ;)
 
Top
romolo753
view post Posted on 10/3/2010, 13:18




E bravi, veramente belli... io ho un Pro2000, si possono adattare?
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 10/3/2010, 13:25




romolo io me lo sono fatto da solo,ci ho messo un ora a farlo,te lo fai su misura per il tuo belli senza adattare nulla,è una cavolata farlo,lo fai con le canaline elettriche e le curve,due rivetti e sei a posto,o pure di alluminio se vuoi una cosa proprio doc,come ha fatto ricci67.
io lo preferisco in plastica moooolto leggero e soprattutto galleggiante.
 
Top
7 replies since 15/2/2010, 19:45   297 views
  Share