Il nuovo Mulo

« Older   Newer »
  Share  
faraoneking
view post Posted on 16/2/2010, 19:05




La mia compagna ha voluto farmi il regalino di S.Valentino ( fa pure rima ).
Shimano Stradic 4000 rapporto 5.8:1
Subito montato sulla Shimano Force Master 2,70mt 50/100gr (speriamo che per il compleanno mi regali pure la canna nuova).
In questi giorni avverrà il suo sverginamento.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 16/2/2010, 19:30




beato te che la moglie ti fa regali del genere,non tutte lo avrebbero fatto,anzi alcune ti avrebbero buttato persino quelli che hai : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
faraoneking
view post Posted on 16/2/2010, 19:42




Spero che non sia un modo come un'altro per dirmi:......vai a pesca che io mi faccio le mie cose...!!
: :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

Purtroppo mi è capitato una compagna che gia da piccola assaporava il profumo della pesca, il Papà ha sempre pescato spigole, il fratello pescatore incallito, e dal surf casting è approdato allo spinning, e lo Sfottò e sempre d'obligo.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 16/2/2010, 20:06




b'è vedi il lato positivo.........almeno te l'hanno gia collaudata : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:54

Group:
Member
Posts:
332
Location:
Provincia di Viterbo

Status:


a te l'ha comperato la ragazza, a me un amico in america e domani dovrei avercelo, lo provo e ti faccio sapere le impressioni, anche se sembra un mulinello con molti estimatori
 
Top
lucamel
view post Posted on 15/3/2010, 12:33




Io ce l'ho da un po di tempo , a breve verrà sostituito dal nuovo modello in Ci4,
secondo me è un buon mulinello da usare in mare , ha il giusto prezzo e un'ottima meccanica , anche se c'è da ricordare che non viene dato x mulinello da SW, quindi gli vanno date le giuste attenzioni.
La cosa che non mi piace molto è la scorrevolezza , nettemente inferiore al twin power o al rarerium , sembra comunque migliorare leggermete con l'uso( o forse è solo una mia assuefazione ).
Mi sento comunque di consigliarlo a chiunque vuole un buono attrezzo ad un buon prezzo.
 
Top
5 replies since 16/2/2010, 19:05   60 views
  Share