Ridiamoci su...

« Older   Newer »
  Share  
The Pike
icon6  view post Posted on 16/2/2010, 19:36




Un bambino va dal padre e dice: "Papà cos'è la politica?"
Il padre ci pensa e poi dice: "Guarda te lo spiego con un esempio:
io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: - Guarda ho propio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

Se ne evete altre.....accodate! : :ihhh: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 16/2/2010, 20:41




: :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

grande pike bellissima.
 
Top
turopuro
view post Posted on 16/2/2010, 22:01




Un signore grezzolotto entra in farmacia e chiede :
<< Buongiorno vorrei un rotolo di carta igenica per pulirmi il C..O>>
La Farmacista :
<< Ah però...fine!>>
Il signore:
<< No doppia, sennò mi smerdo!>>
--------------------------------------------
 
Top
icon6  view post Posted on 16/2/2010, 22:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


:D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot: : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
The Pike
view post Posted on 17/2/2010, 17:58




Un giovane gallo è arrivato nel pollaio, per sostituire quello vecchio.
"Domani mattina" dice il galletto "dormi pure tranquillo, che alle galline ci penso io!"
"Senti" risponde il vecchio gallo "Sii gentile e lasciami almeno quelle più anziane, sai siamo cresciuti insieme..."
"Neanche per sogno" afferma il galletto, "ormai sono io il gallo ufficiale, quindi lasciami lavorare e stattene pure tranquillo!".
Il vecchio gallo, che non è disposto ad abbandonare così presto, gli fa una proposta:
"Senti, facciamo una gara: tre giri di cortile, mi dai dieci metri di vantaggio: se vinco io mi lasci le galline vecchie, se vinci tu, invece, ti prendi tutto il pollaio".
Sicuro di vincere il giovane gallo accetta. Viene data la partenza e, dopo un giro, stà già per raggiungere il vecchio gallo, quando un colpo di fucile stende secco il galletto e si sente la voce del contadino:
"Porca boia, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!!"
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 17/2/2010, 18:04




è bella pike,ma guardate cosa a postato kingwilliam nel suo forum


: :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

Edited by Serra AdS - 9/3/2010, 08:15
 
Top
The Pike
view post Posted on 17/2/2010, 18:21




:woot: :woot: :woot: Mamma mia che Petomane!! : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
Ma cosa gli hanno ficcato dentro il cu## per farle a comando?? : :rrrrotfl: :
 
Top
The Pike
view post Posted on 18/2/2010, 21:25




Lettera di una mamma al figlio carabiniere.

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
 
Top
The Pike
view post Posted on 1/3/2010, 20:41




Signorina, gradisce un po’ di vino?”
“No grazie, mi crea problemi alle gambe”
“Gliele fa gonfiare?”
“No, me le fa aprire!
: :ihhh: :
 
Top
The Pike
view post Posted on 3/3/2010, 18:15




Vi segnaliamo l'installazione di nuovi Bancomat cosiddetti 'Drive-thru', che permetteranno al cliente di prelevare contanti senza scendere dall'automobile.
Al fine di facilitarne l'utilizzo, sono state sviluppate le seguenti procedure che vi invitiamo a leggere attentamente, facendo riferimento a quella che piu si adatta al vostro caso (es. UOMO o DONNA).

PROCEDURA MASCHILE
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Abbassare il finestrino.
3. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.
4. Digitare l'importo desiderato.
5. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.
6. Richiudere il finestrino.
7. Ripartire.

PROCEDURA FEMMINILE
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.
3. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento.
4. Abbassare il finestrino.
5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.
6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.
7. Provare ad inserire la carta nel bancomat.
8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile.
9. Inserire la carta.
10. Reinserire la carta nel verso giusto.
11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.
12. Digitare il PIN.
13. Premere Cancel e digitare il PIN corretto.
14. Digitare l'importo desiderato.
15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.
16. Ritirare il contante e la ricevuta.
17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.
18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.
19. Ricontrollare il trucco ancora una volta.
20. Ripartire e percorrere 2 metri.
21. Fare retromarcia fino al bancomat.
22. Ritirare la carta.
23. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto.
24. Ricontrollare il trucco.
25. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento.
26. Guidare per 5 o 6 chilometri.
27. Togliere il freno a mano.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 3/3/2010, 22:21




donna al volante pericolo costante :D
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 6/3/2010, 10:59




Nella meravigliosa foresta,un altro mattino è iniziato e un pò sfatto dalla nottata prima,
il buon orso si risciacqua il viso nel ruscello,fa colazione con qualche bacca e si rulla il primo cannone della giornata.
Intento nel suo "sport" preferito,non si accorge che sta sopraggiungendo il "temuto" scoiattolo:
"Ma orso,ma orso,che cosa stai facendo,ma non vedi che bella giornata,guarda il sole,la nostra foresta,il profumo dei fiori di primavera.....e tu che fai?..Ti fai le canne??Lascia perdere la droga,e fatti una bella corsa con me nella foresta,vedrai che divertimento!!!"
L'orso:
"Ma io,veramente.....vabbè va,ti do retta andiamo a farci sta corsettina va!!"
Correndo come pazzi per il bosco,incontrano il vecchio tasso intento a farsi la prima "pacca" mattutina(pacca da noi dicesi "riga di bamba")...
E lo scoiattolo:
"Ma tasso,ma tasso,che stai facendo??Ma non vedi che bella giornata,ma non li senti gli uccellini cinguettare,non lo senti il profumo della foresta in fiore??Ma smettila con quella roba e vieni con me e orso a farti una bella corsettina nel bosco!!!"
Il tasso:
"Ma io,veramente....,sai com'è....,e va bene va,verro anch'io a fare una bella corsettina!"
Correndo tutti e tre allegramente per il bosco,incontrano lui,il re del bosco,il lupo...
Anchesso nell'intento, con laccio emostatico e spadona al seguito,a fare colazione.
Lo scoiattolo:
"Lupo,lupo,ma lupo,ma che cosa stai facendo??Anche tu,che sei il re,l'animale più nobile ed importate per il bosco,tu che sei la nostra guida,anche tu sempre li,con quella faccia....Dai,vieni con noi,io,orso e tasso,ci facciamo una bella corsa mattutina intorno al bosco,dai noi tutti dai ti prego...."
Il lupo:
"Va bè,per questa volta passa,...MA, CHE TUTTE LE VOLTE CHE LO SCOIATTOLO SI FA DI EXTASI BISOGNA TUTTI CORRERE COME DEI PAZZI INTORNO AL BOSCO.....QUESTO BASTA!!!"

Edited by The Dog AdS - 6/3/2010, 14:48
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 6/3/2010, 14:11




cazzo è fortissima non immaginavo minimamente il finale,minkia che bella. : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 01:56
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
Salt Spinner
Posts:
12,811
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


: :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
cazzo, certe le conoscevo, ma un paio sò forti davvero, eh!!! :D
 
Top
The Pike
view post Posted on 7/4/2010, 19:55




Un signore parcheggia in doppia fila....si avvicina una vigilessa e dice:"Sarebbero 50€!"
Lui la guarda da capo a piedi e poi le dice:"Va bene....sali!!!"
 
Top
16 replies since 16/2/2010, 19:36   100 views
  Share