ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 18/2/2010, 10:50




Dunque ho aperto questa sezione,perchè ho notato che cominciano ad esserci delle foto in giro sia di catture che di sfondi,e dato che rischiamo di perderle,in questo modo su questa sezione posteremo le foto che riteniamo più belle,senza doverle andare a cercare in giro, e gli utenti sono liberi di dare un voto per premiare la foto più bella.
quindi, le foto delle nostre catture vanno postate su FOTO E TECNICA ADOTTATA,altrimenti quella sezione non viene mai utilizzata, in questa sezione posteremo solo le foto artistiche e panoramiche che non abbiano a che fare con le catture che potrebbero essere utili al forum.

NEL FRATTEMPO L'AMMINISTRAZIONE APRE CON UNA FOTO DI BENVENUTO A TUTTI QUANTI

titolo del contesto : nel momento del bisogno io ci sono ;)
 
Top
faraoneking
view post Posted on 18/2/2010, 16:55




Niente di meglio che farsi una bella Pi.....!! in camporella.
Voto 7+
 
Top
Predator fish
view post Posted on 19/2/2010, 21:58




:sick: Cxxo per fortuna che eri di spalle.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 19/2/2010, 23:10




predator questo era il benvenuti nella sezione, : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

ps.che voto mi dai? : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
Predator fish
view post Posted on 19/2/2010, 23:31




CITAZIONE (Serra AdS @ 19/2/2010, 23:10)
predator questo era il benvenuti nella sezione, : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

ps.che voto mi dai? : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

espressione 4
postura 6
gittata 5
limpidezza 8
flusso 5
bermuda 7
ciabatte 3


Media 5,4

Puoi fare di meglio.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 19/2/2010, 23:50




CITAZIONE (Predator fish @ 19/2/2010, 23:31)
CITAZIONE (Serra AdS @ 19/2/2010, 23:10)
predator questo era il benvenuti nella sezione, : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

ps.che voto mi dai? : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

espressione 4
postura 6
gittata 5
limpidezza 8
flusso 5
bermuda 7
ciabatte 3


Media 5,4



Puoi fare di meglio.

mi fai sganasciare predator,c'è mia moglie che è piegata in due dalle risate : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
5 replies since 18/2/2010, 10:50   80 views
  Share