Torna a trovarmi quando sarai più grande...

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 21/2/2010, 10:00




Riccioletta torna a casa...

 
Top
Serra AdS
view post Posted on 21/2/2010, 11:52




io e te dobbiamo uscire il prima possibile :wub:
bellissima immagine,si vede il rispetto del pescatore serio verso il mare e il pesce ;)
grande romolo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


Bellissima!!!
 
Top
faraoneking
view post Posted on 21/2/2010, 18:07




Bellissima immagine, basta una foto come questa per capire la filosofia del medesimo.
 
Top
spinman69
view post Posted on 14/3/2010, 22:25




sei un grande ...... :ko15.gif: :ko15.gif: tuo suocero
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 14/3/2010, 22:31




CITAZIONE (spinman69 @ 14/3/2010, 22:25)
sei un grande ...... :ko15.gif: :ko15.gif: tuo suocero

è grande e grosso ;) : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
molto cortesemente spinman69 metti la tua provenienza sul tuo profilo,vai in alto su opzioni modifica profilo,inserisci la tua provenienza e sei in regola col regolamento,che poi una leggiucchiata non guasta mai ;)
 
Top
romolo753
view post Posted on 15/3/2010, 09:54




CITAZIONE (spinman69 @ 14/3/2010, 22:25)
sei un grande ...... :ko15.gif: :ko15.gif: tuo suocero

Daniele (spinman69) si riferiva al fatto che mio suocero quando ha saputo che avevo rilasciato la ricciola voleva sbattermi al muro : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :

Daje Daniè, aggiorna 'sto profilo. ;)
 
Top
spinman69
view post Posted on 15/3/2010, 18:47




si paolo spiega al tuo amichetto che era una confidenza che mi avevi fatto ...il profilo l avevo cambiato ma non avevo dato l invio . penso che vada bene ora. ciao serra vivo a ostia da famiglia sarda amo lo spinning e da buon sardo amo gli amici e :ko15.gif: :ko15.gif: ti prego non mi sculacciare.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 15/3/2010, 21:43




CITAZIONE (spinman69 @ 15/3/2010, 18:47)
si paolo spiega al tuo amichetto che era una confidenza che mi avevi fatto ...il profilo l avevo cambiato ma non avevo dato l invio . penso che vada bene ora. ciao serra vivo a ostia da famiglia sarda amo lo spinning e da buon sardo amo gli amici e :ko15.gif: :ko15.gif: ti prego non mi sculacciare.

e perchè mai dovrei sculacciarti,fossi stato una femminuccia un pensierino ce lo avrei fatto,ma visto che non lo sei :D
è meglio se andiamo a pescare.

anche mia madre è sarda,e mio padre è siciliano ;)
quindi in fatto di amicizie ne so qualcosa,chiedilo a romolo ;)
 
Top
romolo753
view post Posted on 15/3/2010, 22:08




CITAZIONE (Serra AdS @ 15/3/2010, 21:43)
quindi in fatto di amicizie ne so qualcosa,chiedilo a romolo ;)

Io non so niente.... chi ve conosce a voi due??? : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
spinman69
view post Posted on 15/3/2010, 23:54




se vuoi andare a pesca non c è problema così uno si conosce perchè sul forum certe risposte possono risultare sgarbate specie se uno è appena iscritto non è che sto firmando per un mutuo che leggo le clausole del contratto. anche perchè visito il forum perchè mi piace pescare e vivere la natura e rispettarla e conoscere persone non me ne frega niente di appartenere a una sigla. dietro alle sigle alle gerarchie dietro a maestri che fanno di una filosofia di vita bisness e contratti non fa per me.quindi concludo se vuoi pescare contattami ma penso che ads non fate per me saluti a tutti e a te serra. e poi scusa se sei ads sei scissionista che amministri spinning salso. pensa che io da casa sento l odore del salso e tu? ah ciai la barca.
 
Top
romolo753
view post Posted on 16/3/2010, 08:41




CITAZIONE (spinman69 @ 15/3/2010, 23:54)
se vuoi andare a pesca non c è problema così uno si conosce perchè sul forum certe risposte possono risultare sgarbate specie se uno è appena iscritto non è che sto firmando per un mutuo che leggo le clausole del contratto. anche perchè visito il forum perchè mi piace pescare e vivere la natura e rispettarla e conoscere persone non me ne frega niente di appartenere a una sigla. dietro alle sigle alle gerarchie dietro a maestri che fanno di una filosofia di vita bisness e contratti non fa per me.quindi concludo se vuoi pescare contattami ma penso che ads non fate per me saluti a tutti e a te serra. e poi scusa se sei ads sei scissionista che amministri spinning salso. pensa che io da casa sento l odore del salso e tu? ah ciai la barca.

Credo che fareste meglio ad andare a pesca assieme, :lol: sicuramente vi fareste una bella risata su questo post.
Daniele, come ti ho già detto per telefono, sui forum è facile travisare i toni di quello che la gente scrive. Quello che posso dirti è che Alessandro (Serra) è un ragazzo serio e umile, nella vita come nella pesca, che ha deciso di creare questo forum per dar modo a molti spinner salsi del centro Italia di potersi conoscere e condividere qualche momento di questa grandissima passione. Anzi, ti dico di più, fareste bene a conoscervi, tu e Alessandro, perchè potreste essere utili l'un l'altro anche nel lavoro. ;)

Mi raccomando.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 16/3/2010, 13:49




CITAZIONE (spinman69 @ 15/3/2010, 23:54)
se vuoi andare a pesca non c è problema così uno si conosce perchè sul forum certe risposte possono risultare sgarbate specie se uno è appena iscritto non è che sto firmando per un mutuo che leggo le clausole del contratto. anche perchè visito il forum perchè mi piace pescare e vivere la natura e rispettarla e conoscere persone non me ne frega niente di appartenere a una sigla. dietro alle sigle alle gerarchie dietro a maestri che fanno di una filosofia di vita bisness e contratti non fa per me.quindi concludo se vuoi pescare contattami ma penso che ads non fate per me saluti a tutti e a te serra. e poi scusa se sei ads sei scissionista che amministri spinning salso. pensa che io da casa sento l odore del salso e tu? ah ciai la barca.

spinman, non è che io ti faccio firmare un contratto o una clausula,ti ho solo chiesto di aggiornare il profilo mettendo la provenienza,come fanno tutti,anche perchè come amministratore del forum il mio compito è quello di fare rispettare il regolamento, ed evitare polemiche o litigi inutili o incomprensioni,ma cercare di far nascere nuove amicizie tra utenti, e per i meno esperti che vogliono imparare qualcosa sottolineando che quì non ci sono maestri di nessuno,ma solo un gruppo di spinner che condividono la stessa passione e che si scambiano idee e tecniche diverse.
sono un AdS e ne sono orgoglioso,e cio non mi impedisce di avere il mio forum per divulgare o approfondire la mia conoscenza e quella di altri tramite il dialogo.
ecco perchè ho fatto il forum anche per far si che nuove amicizie laziali possano incontrarsi e pescare insieme,anche io sento l'odore del salso se mi affaccio dalla finestra,perciò preparati che come sento che l'aria tira bene ti chiamo e ci facciamo una bella pescata io te e quell'altro essere immondo di romolo : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
romolo753
view post Posted on 16/3/2010, 14:16




Si ma a me laziale non me lo dici, capito?
 
Top
spinman69
view post Posted on 16/3/2010, 19:08




:ko15.gif: :ko15.gif: aiò un icnusa e facciamo pace non in barca però. sennò : :bleah: : : :bleah: : prendi gli scogli , dopo la pescata. a maggio vado in irlanda mandami qualche dritta nella parte del forum dedicata al luccio ok. occhio nun te fa male col pappagallo quando stingi i rubinetti filtro : :ihhh: : : :ihhh: : : :ihhh: : : :ihhh: : : :ihhh: :
 
Top
15 replies since 21/2/2010, 10:00   175 views
  Share