Condividere la tua passione con tuo figlio non ha prezzo...

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 21/2/2010, 13:55





Qui alla gara di pesca "Un bass per un sorriso"...



Questa è meravigliosa...



E ha pure vinto (primo assoluto fra bimbi e adulti) del resto buon sangue...



...per tutto il resto c'è mastercard!!! : :rrrrotfl: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 21/2/2010, 14:10




romolo che dire,i figli so piezze e core,cosa non si farebbe per loro, bravo paolo .
il mio è un distruttore,la canna me la farebbe in 4 pezzi,ha solo 5 anni,anche se devo dire che al raduno che feci per diventare ads,giocando giocando,prese una trota.
solo che non riuscì a tenerla e gli scappò,ma fu una bella sensazione vedere mio figlio col pesce in canna,immagino vederlo vincere :wub:

image
image
image
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


Bellissime foto..Anche mio figlio Imparerà a pescare!!!
 
Top
faraoneking
view post Posted on 21/2/2010, 18:09




Nulla da aggiungere.Penso che le nuove leve verranno sù forgiate al meglio e con una culrura di pesca invidiabile.
10+ per le immagini
 
Top
albverc
view post Posted on 23/2/2010, 16:54




CITAZIONE (Serra AdS @ 21/2/2010, 14:10)
romolo che dire,i figli so piezze e core,cosa non si farebbe per loro, bravo paolo .
il mio è un distruttore,la canna me la farebbe in 4 pezzi,ha solo 5 anni,anche se devo dire che al raduno che feci per diventare ads,giocando giocando,prese una trota.
solo che non riuscì a tenerla e gli scappò,ma fu una bella sensazione vedere mio figlio col pesce in canna,immagino vederlo vincere :wub:

image
image
image

so piezze e core .... e quest'anno rod+mulo per lo spining ... se promosso !
CIAU
Albe
 
Top
spinman69
view post Posted on 14/3/2010, 22:23




bellissima foto complimenti anche la mia si è comportata bene per ora solo al lago delle meraviglie
 
Top
romolo753
view post Posted on 15/3/2010, 10:01




Io pure al lago delle meraviglie mi comporto sempre bene... soprattutto al momento della bistecca. :lol:
 
Top
lucamel
view post Posted on 15/3/2010, 11:57




Complimenti Romolo , in primis per il figlio bellissimo che hai e poi x la vittoria , immagino che soddisfazione !!! il mio ha solo 2 anni ma gia "legge" le riviste e gioca con gli artificiali :B):
 
Top
spinman69
view post Posted on 15/3/2010, 19:21




bè quando c è da mangiare anche io sono un bel cinghiale : :ihhh: : : :ihhh: : poi da liliano si mangia da paura :lol: :lol: :lol:
 
Top
romolo753
view post Posted on 16/3/2010, 17:48




Eh si, una gran persona ed un ottimo "arrostidori" (come direbbe la mia signora)
 
Top
9 replies since 21/2/2010, 13:55   104 views
  Share