nuovo prototipo a piombi mobili

« Older   Newer »
  Share  
scass
view post Posted on 25/2/2010, 13:05




ecco un altro prototipo a piomi mobili sempre in forex
image
poi ci ho aggiunto due pallini da 1gr in testa in tutto 10 gr affondante
image
image
spero di non aver copiato se non da cepi per la forma grazie
 
Top
Pedro AdS
view post Posted on 25/2/2010, 15:32




molto bello, sarebbe bello vedere come nuota
 
Top
faraoneking
view post Posted on 25/2/2010, 16:55




Come dice Pedro, pure io vorrei vedere il nuoto. Una cosa che non mi ha mai convinto,(che vedo anche su questo artificiale) e il fatto di posizionare gli anelli ad innesto e non con armatura unica.
Hai provato a testare la tenuta a strappo?? Se ti capita il bestione della vita, e ti si stacca un anellino!! con l'armatura unica, può anche rompersi l'artificiale, ma rimane comunque allamato al filo in acciaio.
Questo è solo il mio pensiero, magari sbaglio.
 
Top
scass
view post Posted on 25/2/2010, 19:57




hai ragione mariano ma sono artificiali che uso prettamente in acqua dolce quindi non capitano bestie enormi ,certo per il mare avrei dei dubbi se dovesse arrivarmi un serra un po' grandetto,se fai una ricerca su autocostruzione penso che basshunter.1 abbia testato gli anelli avvittati con risultati molto buoni a me non è mai successo neanche arroccando con uno 0,40 che uno abbia ceduto ciao
 
Top
faraoneking
view post Posted on 25/2/2010, 20:14




CITAZIONE (scass @ 25/2/2010, 19:57)
se fai una ricerca su autocostruzione penso che basshunter.1 abbia testato gli anelli avvittati con risultati molto buoni

Avevo gia visto il test in questione, ma con tutto ciò rimango sempre un pò scettico.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,664
Location:
Mosciano (Teramo)

Status:


Bella robba!!
 
Top
5 replies since 25/2/2010, 13:05   43 views
  Share