[VENDO](USATO)

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 25/2/2010, 13:21




vendo il seguente marsupio della falcon,con cintura semplice da portare come un marsupio,o pure con bretella pettorale molto comoda,si adatta al trasporto del necessario porta tre plano,di cui uno doppio.
è dotato di tasca porta filo con possibilità di sfilarlo quando occorre dall'esterno senza aprire le tasche,
ha una tasca porta pinze e chincaglieria varia,una tasca a rete esterna, tre piccole tasche interne utili per trasportare moschettoni,una interna con cerniera utile per la licenza o porta cavetti,una bella grande per la plano una tasca dietro per la plano più una davanti sempre per plano,ha due porta borracce utilissimi,io ne utilizzo una per le bevande ed una per il silicone spray.
la vendo perchè ho comprato una marsupio nuovo.
prezzo richiesto 30,00 € più le spese di spedizione. il marsupio è IN BUONISSIME CONDIZIONI,usato poco come potete vedere in foto.
image
image
image
image
image
image
image
image

e questo è tutto quello che stava nel marsupio.
un bel po di roba direi no? ;)
image
 
Top
romolo753
view post Posted on 25/2/2010, 14:19




Se mi ci metti anche le plano te lo prendo io.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 25/2/2010, 16:44




Allora Facciamo 35,00 con tutte le plano, il marsupio da solo lo pagai 65 euro senza le plano che ho pagato 8 euro le piccole e 12 la doppia, ok?
Appena vieni te la prendi.
 
Top
romolo753
view post Posted on 25/2/2010, 18:32




Aggiudicato... mo te me compri la barca però :) :) :) :)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 25/2/2010, 20:53




CITAZIONE (romolo753 @ 25/2/2010, 18:32)
Aggiudicato... mo te me compri la barca però :) :) :) :)

: :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :

 
Top
Serra AdS
view post Posted on 25/2/2010, 21:46




venduto a romolo 753
 
Top
5 replies since 25/2/2010, 13:21   94 views
  Share