artificiali misti

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 28/2/2010, 15:56 by: Serra AdS




dunque posso dirtene alcuni,ora non mi rendo conto che tipologia di mare avete li,ma se è come immagino,tipo laguna quindi acqua abbastanza calma,io andrei con delle anguilline,recuperate piaaaano piano,oppure angel kiss recuperato lineare e allegrotto lo stesso per l'amminis,poi puoi usare i popper che si usano per il bass,e se sei in laguna con acqua proprio calma addirittura la basy, gli shoreline/saltiga,li jerki con bracciate di traverso lunghe e non veloci una jerkata ogni 4-5 secondi oppure con jercate corte coorte e veloci sbam sbam sbam sbam,capito ? ho reso l'idea?
ce ne sono molte di artificiali questi quelli che userei in primis,poi non disdegnerei rotanti e ondulanti,le misure le stesse per il bass.
mentre per gli artificiali considerando il vostro mare dagli 11 cm ai 14 cm massimo,fluorocarbon dello 035 e trecciato dello 020,massimo 23,troppo grosso non lancereste oltre i trenta metri un mulo 4000 e canne corte 2 metri mssimo 2,10 ma non oltre,canne reattive,gli artificiali devono essere vispi eli dovete sentire bene in canna,se l'acqua è particolarmente sporca,provate con gomma anguilline innescate a texas o groob che setaccino il fondale.
questo è quello che farei io.
 
Top
17 replies since 28/2/2010, 15:31   154 views
  Share