le zitelle...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2010, 15:10
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
Salt Spinner
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


due comari, ormai abbastanza in là con gli anni, a causa della loro mentalità bigotta e antiquata, si ritrovano alla soglia degli anta ancora vergini...
così, dopo ponderate riflessioni, decidono di togliersi lo sfizio e provare finalmente l'ebrezza di un nudo corpaccione maschio sulle ,loro avvizzenti membra...
dopo aver spulciato numerosi depliant, ricevono una soffiata da una loro compaesana, fresca reduce dalle vacanze in giamaica...
così, le due, con la scusa di andare a fare un poco di volontariato, partono alla volta dei caraibi...
le vacanze sono quasi agli sgoccioli, ma le signorine ancora non si rassegnano a far quel che si deve fare... una delle due, più intraprendente della compagna, caccia fuori la questione...
-comara mia bella, siamo quasi alla fine di questo viaggetto, e ancora nulla...-
l'altra risponde sorniona - comaruccia mia, ho visto l'altro giorno un locale per sole signore a poca distanza da qui :shifty: ...volevo farti una sorpresa, ma giacchè me lo hai chiesto, tanto vale dirtelo :) ...-
replica la prima- cosa aspettiamo ad andare??? :woot: -
così, le due si incamminano verso l'agognata meta...si trovano al cospetto di un grosso edificio in stile coloniale, l'usciere, un bel giovane dall'aspetto curato, fornisce loro un depliant dettagliato. possono scegliere di assistere a spettacoli di spogliarellisti, di uscire a cena con affabili e bellissimi accompagnatori...oppure... :shifty: le signorinelle optano per l'oppure :D
vengono condotte attraverso un corridoio che le porta di fronte ad una scalinata. l'usciere le illumina su come funzionino le cose;- mie belle dame, qui, ad ogni piano, corrisponde una categoria maschile. salite le scale, non vi guasto la sorpresa, e capirete di cosa si tratta... :) - e così le due intraprendono la "scalata"
all primo piano, si trovando di fronte ad una porta con sopra scritto "cazzi piccoli". le due si scambiano un cenno d'intesa- per prendere cazzi piccoli, mica c'era bisogno di venire a kingstone!!! ^_^ -
salgono le scle, secondo piano. -cazzi normali-
...
la morale è la stessa di prima... ;)
al terzo piano, una delle due comincia a vacillare - cazzi grandi-
- comara bella- dice- io direi che sia quasi il caso di fermarsi... da zero a cento potrebbe essere problematico...-
ma l'altra la interrompe stizzita- comà, ci sono ancora molti piani, abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno!!! -_- :woot: :woot: :woot: -
così proseguono l'inerpicata... quarto piano - cazzi grandissimi-
la più pudica delle due si fa bianca in volto- comà, qua si mette male... entriamo su!-
l'altra, infoiatissima, la prende per la camicetta e se la tira appresso per l'ennesima scalinata, al termine della quale la targa recita - cazzi MOSTRUOSI-
le verginelle si guardano entrambe spaurite :unsure: :unsure: ...ma la più baldanzosa, levando gli occhi in alto, scorge un'ultima rampa di scale e alla fine il solaio.- comaruccia mia bella, ormai manca solo questa rampa... perchè sia un'esperienza indimenticabile, dobbiamo puntare al non plus ultra... :ph34r: -
così, un passo alla volta, affrontano gli ultimi gradini :unsure: ...col cuore in gola, strette l'una all'altra, si trovano sull'ultimo pianerottolo :alienff: . con timore virginale, la più ardita delle due alza gli occhi verso la targa affissa all'ultima soglia, e con sommo imbarazzo, legge con un filo di voce...



MA CHE CAZZO VOLETE???

:P
 
Top
3 replies since 8/3/2010, 15:10   37 views
  Share