[artificiali ]

« Older   Newer »
  Share  
senza socio
view post Posted on 9/3/2010, 20:17




ciao
tempo fà sono incappato in un costruttore polacco di minnow
vi giro l'indirizzo perchè costruisce ottimi artificiali per acqua dolce ancorati bene e costano pochissimo
vi chiedo solo di non farci un mercatino da rivendita

www.wobblers.eu

Edited by The Pike - 9/3/2010, 21:00
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 9/3/2010, 20:33




ho dato uno sguardo ed è molto interessante,peccato che pesco quasi esclusivamente in mare,quindi per me non vale la pena,ma qualcun altro sicuramente ci farà un pensierino,grazie della dritta.
 
Top
The Pike
view post Posted on 9/3/2010, 21:01




Davvero un bel sito ! ;)
 
Top
senza socio
view post Posted on 9/3/2010, 21:40




dimenticavo sul sito non mettono i prezzi ma io ho pagato 4.50 4.70 in base ai modelli e ne ho provati 5 sono validi se consideriamo il prezzo ottimi direi ...
consiglio per chi pratica la pesca al mare scrivendo in inglese potreste chiedere dandogli alcune specifiche se vi costruisce quello che vi pare io l'ho fatt e mi ha creato un minnow speciale non in catalogo .
posso inviarvi alcune foto ma non chiedetemi di inserirle qua perchè mi trovo in difficoltà ma via email non avrei problemi
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 10/3/2010, 09:53




Belli,molto simili ai Salmo però!
Daltronde son polacchi ^_^
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 10/3/2010, 12:51




CITAZIONE (senza socio @ 9/3/2010, 21:40)
dimenticavo sul sito non mettono i prezzi ma io ho pagato 4.50 4.70 in base ai modelli e ne ho provati 5 sono validi se consideriamo il prezzo ottimi direi ...
consiglio per chi pratica la pesca al mare scrivendo in inglese potreste chiedere dandogli alcune specifiche se vi costruisce quello che vi pare io l'ho fatt e mi ha creato un minnow speciale non in catalogo .
posso inviarvi alcune foto ma non chiedetemi di inserirle qua perchè mi trovo in difficoltà ma via email non avrei problemi

io ho visto i prezzi,4,50 euro cada uno.
li mettono i prezzi,o ho avuto le allucinazioni www.wobblers.eu/Buster.html
 
Top
keylargo
view post Posted on 17/3/2010, 20:15




si hanno messo il prezzo e poi contattalo che vi manda le foto dei jerk
siate propositivi forse vi costruisce quello che volete sempre ottimi prezzi.
 
Top
6 replies since 9/3/2010, 20:17   50 views
  Share