STO PERIODO NUN ME FERMA NESSUNO

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 14/3/2010, 20:33




Questo per me è un periodo prolifero a quanto sembra.
ieri ho provato ad uscire in barca,ho fatto 2 miglia e sono rientrato il mare era troppo grosso a largo,quindi ci rinuncio a pescare e tra una cosa e l'altra rientro sconfitto,quindi ho deciso di riprovarci questa mattina,alzataccia alle 2,40 e partenza,l'intenzione era quella di pescare da riva,ma appena scorgo il mare,vedo che è abbastanza calmo,quindi chiamo romolo753 che stava per arrivare,e gli chiedo cosa se gli andava di provare con la barca dato che il mare sembrava buono,cera un po di onda ma valeva la pena tentare,quindi cambio di destinazione improvvisa,andiamo a caricare la barca e si va.
dopo un po di navigazione scegliamo lo spot che più ci sembra idoneo,sono circa le 4,45 iniziamo i primi lanci senza nulla di fatto,inutile dire che la mia esca e quella di romolo erano gemelle,2 shoreline.
siamo andati avanti così con jerkate leggerissime,poi verso le 5-5.20 incanno qualcosa che mi fa fischiare la frizione di brutto,ma stavolta non faccio la fine dell'ultima volta la treccia non si rompe,è da 53 lb con un fluoro dello 070 55lb nodo FG e palomar sul moschettone ormai è tassa fissa ;)
ma mi tradiscono le ancorette dello shoreline nuovo di zecca,due spezzate una completamente aperta,armatura piegata e anellino dell'ancoretta centrale completamente sbudellato,ciao bello pescio :(
ma non mi do per sconfitto so che i pesci ci sono ,lo spot è azzeccato ;)
cambio artificiale e monto un altroshoreline nuovo di zecca,lancio lungo,e recupero lento lentissimo quasi fermo,faccio picchiettare appena la punta con jerkata quasi assente,funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SSSSSSSSSSSSBAAAAAAAAAAAAAAM!!!
il rimo barra arriva,bellissima la botta e la partenza, mi sbobbina subito una 70 di metri,lo stremo a dovere e poi lo recupero con le dovute maniere ;) è mio,e romolo la mia spalla di giornata gli mette il boga in bocca,e lo issiamo lo ammiriamo per alcuni secondi,pesata di 5 kg e poi ciao torna da dove sei venuto e fatti grosso,niente foto la macchina non era a portata di mano,ma in qualche tasca dello zaino introvabile al momento,la barca non è enorme e i movimenti sono un po disagiati,anche perche siamo alquanto disordinati,comunque si continua,ed ecco romolo che incanna un barracuda,lo tiene lo tiene ma lo saluta presto.
faccio subito un lancio neanche il tempo di toccare l'acqua che subito ferro un altro barracuda come il precedente tirato su e la macchina fotografica è ancora assente romolo non vuole fare il fotografo,poi lui incanna qualcosa di veramente gustoso,e vuole la foto <_<
image
image
il sangue che si vede probabilmente è dovuto a qualche vaso sanguinio toccato dalle ancorette dei barracuda precedentemente salpati,la regina è stata guadinata e slamata sul piano di calpestio sporco di sangue.
dopo la foto io continuo con i miei soliti barracuda over 5 kg ma romolo se ne frega e non mi fa le foto :angry:
lo minaccio di riportarlo a riva se non mi fa una cavolo di foto,e all'arrivo della luce si degna di farmene qualcuna. :D
image
faceva freddino,abbastanza freddino :cry:
image
ciao bello pescio :wub:
image
li ero a circa il 6°7°barracuda
poi arriva un vero over per me, 6 kg di potenza agganciato di fianco alla testa con l'ancoretta conficcata nell'occhio poi durante la fase di slamatura gli si aggancia lo shoreline ad una branchia interna lacerandola peril dimenarsi del coccodrillo,con conseguenze disastrose,quindi per causa di forza maggiore è stato l'unico trattenuto.
poi il rientro a terra :D
image
e a terra faccio la foto al coccodrillo
image
speriamo di prendere la prossima volta qualcosa di veramente over :wub:

ciao a tutti e alla prossima
scusate la foto con la canna in bocca,ma era un modo per far vedere l'attrezzatura,e poi volevo la foto Jappo pure io e che cavolo :D

Edited by Serra AdS - 18/3/2010, 21:23
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 14/3/2010, 21:54




a sta botta i complimenti ci vogliono tutti e per tutti e 2 PAOLO e ALE ;) ;) ;) ;) ;) ;)
belli animaletti
 
Top
Pedro AdS
view post Posted on 14/3/2010, 22:23




complimenti scontati, ma verrò a trovarti :shifty:
 
Top
The Pike
view post Posted on 14/3/2010, 22:26




E chi te ferma a te?!?!?!? :D
Complimenti per le catture!
Ma dimmi una cosa,il manico di quella canna è quello che mi avevi fatto vedere? :unsure:

Edited by The Pike - 14/3/2010, 22:47
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 14/3/2010, 22:35




che ti ho fatto vede?
non mi ricordo,se la hai vista su Sergio pesca allora è lei ;)


PS,in vacanza è andato tutto OK?
 
Top
The Pike
view post Posted on 14/3/2010, 22:47




CITAZIONE (Serra AdS @ 14/3/2010, 22:35)
che ti ho fatto vede?
non mi ricordo,se la hai vista su Sergio pesca allora è lei ;)

Mi riferivo a quel "progetto" del manico che mi hai vatto vedere su Skype!
CITAZIONE (Serra AdS @ 14/3/2010, 22:35)
PS,in vacanza è andato tutto OK?

Tutto alla grande...la Francia è stupenda,anche se le canne il capo non me le ha fatte portare! :ko15.gif:
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 14/3/2010, 23:22




Sono senza parole...
e io che ancora mi vanticchiavo per quel barra da 40cm preso per C@@@...Di nuovo, complimentissimi!
Il prossimo WE non provate ad uscire senza di me...Mi accontento anche di guardare! :D
 
Top
domyz1
view post Posted on 15/3/2010, 00:03




siete grandi
ciao
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 00:08
Avatar

Einmal ist Keinmal...

Group:
Salt Spinner
Posts:
12,814
Location:
Montorio al Vomano (Teramo) Teramo (Abruzzo) Abruzzo (Italia)... non si sa mai...

Status:


sè, sei un granneeeeeeeeeeeeee!!! :D

p.s.
la rrrobba mia nulla???? :P
mi sa che te ne devo mandare qualcuno con modifiche xxxstrong se il più piccolo che ferri è un barra da 5 kg... :P
 
Top
domyz1
view post Posted on 15/3/2010, 00:13




Scusa Serra,mi spieghi che tecnica usi con la barca?
Nel senso ti ancori?
Pasturi?
ciao grande
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 15/3/2010, 14:40




CITAZIONE (domyz1 @ 15/3/2010, 00:13)
Scusa Serra,mi spieghi che tecnica usi con la barca?
Nel senso ti ancori?
Pasturi?
ciao grande

ciao domiz,no assolutamente niente pastura,per noi spinner sarebbe umiliante,la pesca a spinning si fa a scarroccio,o pure se hai dei punti di riferimento ti ancori dipende da quanto fondale c'è,puoi ancorarti sui 10 metri,oltre non ha senso, la tecnica devi far lavorare la punta della canna muovendo l'artificiale leggermente con dei colpetti abbastanza lenti ma incisivi,la prossima volta faccio un video dei movimenti,e delle catture,così ti rendi conto ;)
 
Top
romolo753
view post Posted on 15/3/2010, 15:38




E come fai a fa' il video se peschi? Certo, potresti chiedere a me... ma dovrei smettere di pescare io... vabbè, mo vedemo. : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
domyz1
view post Posted on 15/3/2010, 17:52




Ti serve sicuramente una barca d'appoggio : :ahah: :
vengo su alla prossima uscita. : :ahah: : e faccio il filmato


 
Top
Serra AdS
view post Posted on 15/3/2010, 18:41




CITAZIONE (domyz1 @ 15/3/2010, 17:52)
Ti serve sicuramente una barca d'appoggio : :ahah: :
vengo su alla prossima uscita. : :ahah: : e faccio il filmato

sicuramente sarà interessante,che barca hai è grande? :rolleyes:
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 15/3/2010, 19:39




Super Serra!!
Veramente complimenti,non ne sbagli uno!
CITAZIONE
complimenti scontati, ma verrò a trovarti :shifty:

Non ti azzardare ad andarci senza di me!! ^_^
 
Top
50 replies since 14/3/2010, 20:33   236 views
  Share