a maggio in irlanda

« Older   Newer »
  Share  
spinman69
view post Posted on 16/3/2010, 22:44




irlanda fine maggio pesca top water.? dai spinner questa è la traccia del tema esprimetevi.ah sorry buonasera a tutti :ko15.gif: :ko15.gif:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 16/3/2010, 23:23




non sono un esperto di pesca al luccio,ma vedrai che l'argomento susciterà parecchio interesse,e parecchi parteciperanno a questa discussione,io non sono proprio adatto a darti consigli in questo campo,the dog pedro e jmp77 sono forti in materia,aspettiamo che arrivino,la cosa interessa anche a me. ;)
 
Top
keylargo
view post Posted on 17/3/2010, 20:34




io vado a trote in lago e in fiume ,le ultime 6 catture lucci lucci lucci non ho parole prova la trota e prenderai il luccio ....
 
Top
Pedro AdS
view post Posted on 17/3/2010, 22:55




CITAZIONE (Serra AdS @ 16/3/2010, 23:23)
non sono un esperto di pesca al luccio,ma vedrai che l'argomento susciterà parecchio interesse,e parecchi parteciperanno a questa discussione,io non sono proprio adatto a darti consigli in questo campo,the dog pedro e jmp77 sono forti in materia,aspettiamo che arrivino,la cosa interessa anche a me. ;)

penso che il buon VECCHIO the dog ne sappia di più di me dell'irlanda <_<

ma per caso vai con rizzini? :)
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 18/3/2010, 20:11




Mai stato in Irlanda!!
Comunque c'è stata gente che conosco e ne hanno parlato tutti bene...
Bellissimi spot e lucci giganti!
Ora per il top water a fine maggio non saprei proprio,però ti linko questo:
www.pikepride.com/it/Pesca/Stagioni_in_Irlanda/1

Quì troverai di sicuro le risposte alle tue domande ;)
 
Top
spinman69
view post Posted on 19/3/2010, 20:23




si vado da rizzini e ho l onore di stare in barca con lui. : :bleah: : : :bleah: : onoreeeee te credo è costato di più, regalo per i miei 40. ste donne che brave. comunqueprenderò spunti e tecniche e sarò a disposizione dei prossimi viaggiatori. dagli scogli con pantegane :alienff: :alienff: :alienff: ai verdi prati irlandesi...mica maleme toccherà portarla a cuba a natale mica lo sa che pure lì si spinna alla grande : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 19/3/2010, 20:30




spinman portece pure a me a cuba : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
spinman69
view post Posted on 21/3/2010, 23:37




:ko15.gif: :ko15.gif: fiumara col topo va bene uguale :lol: :lol: :lol:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 22/3/2010, 00:37




Basta che è na sorca femmina : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 13:46
Avatar

pike hunter

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
Abruzzo

Status:


comprati un paio di dawg regular shallow della M.I. e due regular classici
un paio di EIRA (ondulanti della rublex), due buster jerk shallow runner
e un paio di spinnerbucktail da musky ... difficilmente incannerai top water ma un paio di buzjet li porterei lo stesso dietro.
ciao by Pat.
 
Top
spinman69
view post Posted on 28/4/2010, 22:47




grazie in ritardo :ko15.gif: :ko15.gif:
 
Top
10 replies since 16/3/2010, 22:44   91 views
  Share