a maggio in irlanda

« Older   Newer »
  Share  
spinman69
view post Posted on 16/3/2010, 22:44




irlanda fine maggio pesca top water.? dai spinner questa è la traccia del tema esprimetevi.ah sorry buonasera a tutti :ko15.gif: :ko15.gif:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 16/3/2010, 23:23




non sono un esperto di pesca al luccio,ma vedrai che l'argomento susciterà parecchio interesse,e parecchi parteciperanno a questa discussione,io non sono proprio adatto a darti consigli in questo campo,the dog pedro e jmp77 sono forti in materia,aspettiamo che arrivino,la cosa interessa anche a me. ;)
 
Top
keylargo
view post Posted on 17/3/2010, 20:34




io vado a trote in lago e in fiume ,le ultime 6 catture lucci lucci lucci non ho parole prova la trota e prenderai il luccio ....
 
Top
Pedro AdS
view post Posted on 17/3/2010, 22:55




CITAZIONE (Serra AdS @ 16/3/2010, 23:23)
non sono un esperto di pesca al luccio,ma vedrai che l'argomento susciterà parecchio interesse,e parecchi parteciperanno a questa discussione,io non sono proprio adatto a darti consigli in questo campo,the dog pedro e jmp77 sono forti in materia,aspettiamo che arrivino,la cosa interessa anche a me. ;)

penso che il buon VECCHIO the dog ne sappia di più di me dell'irlanda <_<

ma per caso vai con rizzini? :)
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 18/3/2010, 20:11




Mai stato in Irlanda!!
Comunque c'è stata gente che conosco e ne hanno parlato tutti bene...
Bellissimi spot e lucci giganti!
Ora per il top water a fine maggio non saprei proprio,però ti linko questo:
www.pikepride.com/it/Pesca/Stagioni_in_Irlanda/1

Quì troverai di sicuro le risposte alle tue domande ;)
 
Top
spinman69
view post Posted on 19/3/2010, 20:23