pro blue /kk/livebait/st.croix

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 30/3/2010, 22:14




quali tra queste canne la migliore in assoluto per la pesca alla leccia e la ricciola,comunque per prede importanti.parliamo di 15 20 kg di pura potenza quando si ha a che fare con questi animaletti :D
anche della st croix premier 2oz non ne ho sentito parlare male,voi che ne dite?
 
Top
spinman69
view post Posted on 31/3/2010, 09:56




buon giorno serra per la pro blue vero paletto vai sul sicuro conosco persone che hanno preso lecce con ccodesta canna senza problemi. la live bait io ce l ho ma non ho avuto l onore di agganciare il mostro :alienff: :alienff: la s croix non la conosco ma penso sia di ottima fattura.comunque mi sto facendo assemblare una mhx 905 1-3once dal bravo marco sciascia custom road per pesci del genere . me la portoanche in irlanda a maggio ma l ho fatta esclusivamente per big fish salsi. tra poco sarà finita te la faccio vedere e provare se vuoi. comunque come tu saprai marco è il fratello di romolo753 che grazie alla sua esperienza mi ha aiutato molto.

Edited by spinman69 - 31/3/2010, 11:16
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 31/3/2010, 12:10




CITAZIONE (spinman69 @ 31/3/2010, 10:56)
buon giorno serra per la pro blue vero paletto vai sul sicuro conosco persone che hanno preso lecce con ccodesta canna senza problemi. la live bait io ce l ho ma non ho avuto l onore di agganciare il mostro :alienff: :alienff: la s croix non la conosco ma penso sia di ottima fattura.comunque mi sto facendo assemblare una mhx 905 1-3once dal bravo marco sciascia custom road per pesci del genere . me la portoanche in irlanda a maggio ma l ho fatta esclusivamente per big fish salsi. tra poco sarà finita te la faccio vedere e provare se vuoi. comunque come tu saprai marco è il fratello di romolo753 che grazie alla sua esperienza mi ha aiutato molto.

si si lo conosco io mi sto facendo customizzare una st.croix premier,ho visto alcuni lavori,a me sono piaciuti,ora sono curioso di vedere la mia canna come sarà,per la leccia io ho una 20 30 lb ace max due pezzi,ero intenzionato ad andare o su una problue,oppure su una st croiz 2oz,stò prendendo un po di info in giro sulle canne per darmi un'idea,ma credo che la migliore sia la probue :rolleyes:
come raccimolo qualche soldino mi faccio un bel regalino :D
 
Top
spinman69
view post Posted on 31/3/2010, 12:29




è uscita il modello 2010 ma costerà di più sicuramente quindi cerca il modello fino al 2009 e pretendi uno sconto. comunque vai sul sicuro ci fai solo quella pesca maè sicura. aggiungo parlo poi di lecce tirate fuori dalla scogliera quindi ancora piùdifficile. a presto.....poi co sto gran culo sodo è un piacere scriverti
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 31/3/2010, 12:40




quel culo è fenomenale,fa venire il sangue bollente persino a un rettile : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
spinmen hai qualche sito italiano dove acquistare la problue?
vorrei dargli un'occhiata,che differenza c'è tra quella del 2009 e quella 2010?
 
Top
spinman69
view post Posted on 31/3/2010, 12:43




poi sinceramente come ti dicevo niente da togliere alle loomis ne ho 2 o altre marche ho voluto appunto avere delle canne mie montate artigianalmente .mo ci devo solo pescare bei pesciotti :D :D
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 31/3/2010, 12:49




ho trovato questa www.sergiopesca.com/dettaglio.asp?idProdotto=1407
come prezzo ci stò dentro o è caro,considera che uno sconticino me lo fa sicuramente perchè lo conosco,pensavo alla 15-30 lb solo che è azione fast, non avi che dici?
penso che un'azione fast in combattimento con un predatore di taglia aiuti molto,il problema è quando lo porti sotto la barca,faticherei un po di più non credi?
 
Top
spinman69
view post Posted on 31/3/2010, 12:59




allora mi correggo l articolo che avevo letto che parlava appunto della serie 2010 l evoluzione pro blue col nome di pro green ma non fanno al caso tuo perchè tutti i modelli pro green non superano 1 oncia che gli americani ci pescano i tarpon si sa, ma resterei per le lecce sulla pro blue come loomis. l articolo parlava come evoluzione 2010 pro blue . ...planet spin pro green...eclicca
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 31/3/2010, 13:02




ho capito,quindi resto sulla problue,ma secondo te quella di cui ti ho postato il link costa troppo?
e per le caratteristiche,parlo dell'azione fast secondo te è meglio,o è meglio una avi
 
Top
spinman69
view post Posted on 31/3/2010, 13:05




se devi completare il parco canne prendi la 844 è la più potente e vai sul sicuro.con la barca stai sicuro poi
 
Top
spinman69
view post Posted on 31/3/2010, 13:49




il prezzo più o meno è quello e rispetto alla kenai è anche più leggera. le azioni fast su tutti e 3 i modelli che non guasta quando si combatte ma sono heavy nel power come la mia livebait. comunque vicino casa ho un negozio shimano che ha anche loomis vado a dare un occhiata mi ricordo ce l aveva se ce l ha vedo quanto vuole me lo lavoro e ti faccio sapere.

vai sul sito vincastri canne da spinning pro blue 844 189 euro
 
Top
dadohug
view post Posted on 20/7/2010, 21:42




CITAZIONE (spinman69 @ 31/3/2010, 13:59)
allora mi correggo l articolo che avevo letto che parlava appunto della serie 2010 l evoluzione pro blue col nome di pro green ma non fanno al caso tuo perchè tutti i modelli pro green non superano 1 oncia che gli americani ci pescano i tarpon si sa, ma resterei per le lecce sulla pro blue come loomis. l articolo parlava come evoluzione 2010 pro blue . ...planet spin pro green...eclicca

io l'ho vista in negozio e mi sembra possano lanciare più di un'oncia...almeno 1 1/2...così...a pelle...e come potenza credo ne abbiano...poi tra il dire e il fare...pensate che ho in mente di prenderla per pescare a lucci...
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 21/7/2010, 12:33




sicuramente è una canna che gli si adatta,ora come gestisce le esche da luccio non lo so,bisognerebbe chiedere a the dog, intendo per capire che azione dovrebbe avere una canna per tale pesca (luccio) ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 16:45

Group:
Member
Posts:
134
Location:
ROMA

Status:


Se solo Loomis continuasse a vendere i blanks(grezzi) mi monterei(...la canna :D :P :D :P :D :P )una 844H,ma ormai la Loomis ha deciso di non vendere più i suoi blanks...

pikeone
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 23/7/2010, 11:16




si infatti,è un vero peccato,anche io avrei preso volentieri un grezzo :rolleyes: :wub:
 
Top
19 replies since 30/3/2010, 22:14   317 views
  Share