Finalmente il primo BIG a VJ

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 1/4/2010, 16:11




Stamattina sono riuscito a trovare un po' di tempo per uscire e trovate stranamente un mare abbastanza navigabile mi sono detto: "perchè no?" e sono uscito con la prua diritta verso il largo nella speranza di qualche mangianza, proprio quando stavo per rientrare è cominicato l'inferno, gabbiani che si tuffavano da ogni parte e grosse schiene che solcavano la superficie, un attimo di esitazione ed ho preso la mia nuova VJ Rod da 100 lb. ci ho attaccato un sea rock da 200 e dopo circa 15" di calata la lenza si è fermata per poi partire velocissima, un giro di manovella per chiudere l'archetto e una botta da paura mi ha quasi spezzato la schiena, un'ora e mezza di combattimento senza una barca a vista e con il mare che aumentava ma ne è valsa la pena, guardare per credere:

APPENA IMBARCATO, GUARDATE IL SANGUE IN BARCA:





























PROVO A SLAMARLO MA HA MANGIATO TROPPO A FONDO:





























GUARDATE CHE BOCCA:





























QUANTI BOCCALONI HO PRESO? :lol: :P :lol: :P :lol:

image
 
Top
The Pike
view post Posted on 1/4/2010, 17:10




MAVVAFFA. :ko32.gif:......ed io che aspettavo di vedere il big!! : :bleah: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/4/2010, 20:54




romolo,..................ma vaffanculo va......... : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
e io che stavo gia rosicando come un cane.
io ho abboccato in pieno,sbrigati a tornare che dobbiamo uscire ;)
 
Top
spinman69
view post Posted on 1/4/2010, 22:04




che matto cavolo mi chiedevo ma come è uscito la barca è in secca .... ciai inculè bene bene...... : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :

aaahhh..... :ko15.gif: :ko15.gif: :ko15.gif: aiòòò ma stai in terra santa :ko15.gif: :ko15.gif:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 2/4/2010, 12:04




spinman,quello sta nel paradiso della pesca,beato lui,e ce pia pure in giro sto infamone :huh: : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
4 replies since 1/4/2010, 16:11   48 views
  Share