E via.., apriamo le danze..

« Older   Newer »
  Share  
The Dog AdS
icon1  view post Posted on 21/4/2010, 18:18




Bene,ormai da due settimane,o giù di lì,il nostro amico dentuto ha finito le fatiche della riproduzione.
Dalle mie parti hanno finito,e già si sono presi esemplari femmina vuoti come "tubi"..
Pensate un pò che un 104 cm,mi pesava appena 4,5 kg.
Davvero magri e munti!
Tempo un paio di settimane e saranno belli in forma e pieni di vigore!
A mio avviso in questo periodo la tecnica migliore rimane il jerkbait fishing!
Cercarli nel primo drop,acque basse e non troppo distanti dalla riva.Recuperi ritmati,abbastanza veloci,per farli incazzare per benino.
Anche il top water ha un suo perchè in questi frangenti,ho fatto belle catture a galla nel post-frega..

Ciò non toglie che anche altre esche siano particolarmente reditizzie in questo periodo(vedi personal pike record,venuto su a bucktail!)

Già il BUCKTAIL, esca snobbata da noi italiani,che preferiamo lo spinnerbait.
Parleremo anche di questa fantastica :wub: esca...

E dalle vostre parti? Hanno già finito la frega?Siete usciti a pesca?
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 21/4/2010, 22:10




so che da noi apre i 30 di aprile,infatti sto fremendo,voglio andare in quel lagodi cui ti paravo tempo fa,e cercare di fare il mostro,quest'anno sono attrezzato anche col pontoon,quando è ora ti chiamo per qualche consiglio,prima tasto il terreno per vedere com'è la situazione poi mi dirai come intervenire. :D
 
Top
romolo753
view post Posted on 22/4/2010, 11:13




In quel lago un luccio mi ha spezzato in due una canna... attento ai coccodrilli :-)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 22/4/2010, 18:56




lo so che ci sono,a parte la bellezza e l'incanto del posto,voglio tirare su il metroluccio :rolleyes: :wub:
 
Top
3 replies since 21/4/2010, 18:18   61 views
  Share