quando non attaccano,

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 7/5/2010, 20:04




oggi cerano serra da dio,roba da 5 kg,forse più,arrivavano fin sotto la scogliera,inseguivano i popper,ma nulla,ho provato di tutto,stopavo gli artificiali,ma nulla,mi tremavano le gambe talmente erano grossi,minkia tutti big :cry: ,come vi comportate in situazioni simili,erano circa le 2,30 3 del pomeriggio,è andata avanti così fino alle 16.30, :cry:
comunque il serra è un pesce fetente se dice di no,è no.
quindi quando è così per mia esperienza personale non c'è nulla da fare,meglio aspettare il cambio di luce ;)

Edited by Serra AdS - 8/5/2010, 12:34
 
Top
Chub
view post Posted on 1/7/2010, 19:53




CITAZIONE (Serra AdS @ 7/5/2010, 21:04)
oggi cerano serra da dio,roba da 5 kg,forse più,arrivavano fin sotto la scogliera,inseguivano i popper,ma nulla,ho provato di tutto,stopavo gli artificiali,ma nulla,mi tremavano le gambe talmente erano grossi,minkia tutti big :cry: ,come vi comportate in situazioni simili,erano circa le 2,30 3 del pomeriggio,è andata avanti così fino alle 16.30, :cry:
comunque il serra è un pesce fetente se dice di no,è no.
quindi quando è così per mia esperienza personale non c'è nulla da fare,meglio aspettare il cambio di luce ;)

Ma gia conosci la soluzione che ce lo chiedi a fare? : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/7/2010, 20:03




è che non ciavevo un c@zz da fare :D : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: : : :ahah: :
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 1/7/2010, 20:19




mi è successo anche a me molte volte e sono arrivato alla deduzione che ti vedono, sono tutte cavolate quelle di cambiare artificiale,di provarli tutti,per me ti vedono un pò come succede col black se peschi dall'alto :P :P :P :P ;) forse chub te lo può confermare ;)
 
Top
romolo753
view post Posted on 2/7/2010, 12:05




Come fa Chub a confermare? Il concetto "dall'alto" non è di sua pertinenza. : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 2/7/2010, 12:50




un altro rasoterra come me?
 
Top
5 replies since 7/5/2010, 20:04   103 views
  Share