St Croix Premier PS70HF, restyling

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 17/5/2010, 19:35




L'ultimo lavoretto, per conto del nostro comune amico Serra AdS, è stato quello di trasformare la st croix premierPS70HF, per intenderci questa:

image

in una versione un po' più salsa, manico leggermente più lungo, in EVA, splittato con l'aggiunta di un Butt Cap Matagi a pesi intercambiabili, winding check silver e una grechetta molto leggera. I colori delle legature sono stati l'argento, il nero ed il blu (non so se a Serra interessi il calcio ma a me in questo momento mi stanno particolarmente indigesti gli ultimi due... ma che vuoi farci, se lui la vuole così). La canna è stata completamente smontata e sverniciata, la nuova vernice è stata data trasparente.

Ecco qualche particolare:

Il Butt Cap, con il grip ancora da carteggiare un po' per farlo combaciare perfettamente:



il foregrip sagomato:



Il manico per intero:



La greca:



legatura per il ferma amo:



Legatura anello:



a figura intera:



scalatura:



Ancora non l'ha vista... vediamo se gli piace la sorpresa.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 17/5/2010, 19:53




speriamo che domani arrivi presto per prendere la mia seconda moglie :wub:
grazie paolo e grazie marco,.
che dire,bella bella bella
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 18/5/2010, 21:47




stasera paolo mi ha portato il gioiellino,che dirvi.......è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA!!!
grande romolo che stasera si è pure scappottato con un serra,il mio se ne è andato,era pure grosso :cry:
 
Top
romolo753
view post Posted on 19/5/2010, 07:25




Se è per questo se n'è andato anche il primo che avevo preso io... e naturalmente era enorme : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : sono contento che la cucciola ti piaccia, adesso mi raccomando, portala a pescare altrimenti si annoia.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 19/5/2010, 21:59




non ti preoccupare stasera l'o sverginata con un barracuda,1° uscita uno strike,piccolo,ma sempre scappottato mi sono :P
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 08:43
Avatar

'chel porco e fora

Group:
Member
Posts:
1,924
Location:
Padova Nord

Status:


bella bella !!
 
Top
5 replies since 17/5/2010, 19:35   171 views
  Share