maggio in irlanda

« Older   Newer »
  Share  
spinman69
view post Posted on 31/5/2010, 16:26




la centuria mhx 905 ha fatto il suo dovere con l aiuto del buon romolo 753 ho postato 2 fotine della canna in azione e un pò di pescetti presi. nella sezione rod building dedicata appunto alla centuria.....da sballo. :ko15.gif:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 31/5/2010, 16:48




all'anima dei pescetti, bei mostri vorrai dire,bravissimo,e soprattutto bell'avventura
bravo ancora
 
Top
spinman69
view post Posted on 1/6/2010, 07:04




grazie serra è stata dura perchè i primi 3 giorni caldo record in irlanda e pochi pesci .....si fa per dire sui 60 70 cm. poi perturbazione e situazione in miglioramento ultimo giorno 2 da 90 cm 4 da 1 metro e 1 da 110 cm pesci sani e incazzati. bei pesci......alberto rizzini è una guida da paura.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/6/2010, 07:26




Sento parlare spesso di questo rizzini,deve essere una gran persona,comunque anche se i primi tre giorni faceva caldo, mi pare che tutto sommato è andata alla grandeeeeee!
 
Top
spinman69
view post Posted on 1/6/2010, 18:33




si rizzini è un ragazzo in gamba e una guida da paura sta girando su sky esox a 360 gradi. poi la struttura è ottima si mangia bene camere da paura e pesca tutto il giorno, io ci torno di sicuro il prossimo anno ogni tanto una sciacquata con l acqua dolce fa bene, poi il paesaggio è favoloso e cè poca pressione di pesca. comunque sto in classifica peril pike trophy se non escono pesci più grandi. è una gara che devo tornare a disputare ad ottobre in palio cè una settimana gratis per il prossimo anno. hai visto mai. comunque vada ci torno a mie spese
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 1/6/2010, 19:50




bè sicuramente ne vale la pena,questi sono dei bei viaggi,anche sedevo dire che per quanto mi piaccia il luccio come preda,mi farei di più un viaggetto in qualche posto maldiviano,ovviamente sodi permettendo,anche perchè credo che i costi siano molto diversi.
 
Top
spinman69
view post Posted on 2/6/2010, 21:54




penso di sì ma il viaggio in irlanda è stata un regalo a sorpresa della mia signora , ma lì ho conosciuto roberto lanza ha un grosso negozio shimano a trento e sta sempre in giro a pesca tacci sua ed era appena tornato dalle maldive dove è ammanicato barca da paura con camere da letto e pescioni salsi . ci sto in contatto
 
Top
6 replies since 31/5/2010, 16:26   84 views
  Share