gomma e regina

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 2/6/2010, 11:07




dopo un bel po di assenza ieri,mi chiama valter(jonnystraccino) per fare una sana pescata in compagnia,a presso mi chiama valerio(upperplayground),stesso motivo,comunque organiziamo la pescata,valerio è i primo ad arrivare sullo spot,io arrivo due orette più tardi,baci abbracci e si comincia a lanciare,la mia canna si piega al terzo lancio,questo è culo,ma la sfiga viaggia di pari passo,si slama poco subito,ma la serata SI PROSPETTA BENEEEEEE!!!
continuiamo con i lanci,per un oretta,ma nulla di fatto,comincio a pensare che era un serra di passaggio che aveva perso la strada, alora dico a valerio di provare con la gomma,potrebbe esserci qualche regina nei paraggi,infatti dopo un po la canna di vaerio si piega,ma perde la preda,esca usata super sandra.
poco dopo arriva jonny,con il suo infallibile nabarone,dopo poco caccia fuori un serra di circa tre kg che ci ascia sorpresi,a me e valerio,erano gia due orette circa che pescavamo e lui arriva fresco fresco e caccia u serra di tutto rispetto,insomma niente foto non abbiamo la macchina fotografica :(

il mare sta montando e valerio insiste a gomma ci crede e sbaam,infatti era lei il super sandra non tradisce la regina è stata conquistata da valerio,peso circa 2 kg,io insieme a valter continuocon saltiga shoreline popper ecc ed una botta secca mi fa piegare la canna,stasera sono sfigato perso anche questo,comincio a rassegnarmi al cappotto,valeri e valter mi hanno fatto due a zero,ma poco dopo mi faccio prestrare un super sandra da valerio,la gomma non è il mio forte,ma visto che le ho provate tutte,perché no? :rolleyes:
dopo ripetuti lanci e consigli da valter su come far lavorare la gomma,comincio a crederci e non molo la presa neanche per un attimo,devo prendere la spigola a tutti i costi,e la perseveranza paga sempre,infatti anche per me è arrivato i momento di riscattarsi,la botta è forte e la frizione parte cerco di stare attento visto la fortuna precedente,quindi la recupero con tutta calma e aspetto che si stanchi bene,poco dopo ètra le mie mani :D
scusate la qualità della foto fatta col cell.ma questa meritava una foto veramente
image
image
image

premetto che per me è la mia prima vera regina :wub: ,io non sono uno spigolaro,ed è a prima volta che pesco in mare con la gomma,ma dopo questa esperienza,ne ordino un rimorchio : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :

spero che ci siano altre catture in futuro,ora cerco la big :wub:











 
Top
romolo753
view post Posted on 2/6/2010, 15:54




Bravo. bravo. bravo. E chi ti ferma più?
 
Top
1 replies since 2/6/2010, 11:07   45 views
  Share