la gomma

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 2/6/2010, 18:44




per me questo nuovo mondo,dopo la cattura a gomma della regina,mi sono molto incuriosito,quale secondo voi le esche siliconiche migliori,quando utilizzarle,e quali le tecniche migliori per mettere a frutto tali esche,quindi le condizioni ed il tipo di spot favorevole.?
 
Top
fleoni
view post Posted on 1/3/2011, 21:02




CITAZIONE (Serra AdS @ 2/6/2010, 18:44) 
per me questo nuovo mondo,dopo la cattura a gomma della regina,mi sono molto incuriosito,quale secondo voi le esche siliconiche migliori,quando utilizzarle,e quali le tecniche migliori per mettere a frutto tali esche,quindi le condizioni ed il tipo di spot favorevole.?

Caro Serra, come già dovresti sapere i siliconici più indicati per la spigola sono le varie imitazioni di pescetto "SHAD" e i "Grub" da 4" o 5", trovano largo utilizzo anche vermoni e creaturine varie create per la pesca al Bass, il mio consiglio sarebbe di abbinare l'utilizzo di un ondulante dressandolo con un Grub o vermone, per fare questo dovrai sostituire l'ancoretta con un amo di misura adatta, e mi raccomando che il recupero sia abbastanza lento affinchè il nostro ondulante non si metta a roteare o peggio venga su a galla.

Provare per credere ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 2/3/2011, 18:24




grazie robby,ma ti assicuro che quest'anno ho largamente superato tutte le prove spigola,le ho prese con tutto e di più ;)
 
Top
2 replies since 2/6/2010, 18:44   82 views
  Share