quanto dentro, pesca in foce

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 7/6/2010, 16:18




dunque dato che come sapete non sono uno spigolaro, ma mi stò attrezzando,vorrei provare in foce ma dentro,percorrendola in pontoon o barca,quanto dentro le posso trovare le spigole,ci proverei a gomma e batterei lungo i costoni argini è canneti,ma fin quanto mi posso addentrare per essere sicuro di trovarla?
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 7/6/2010, 16:20




qui da noi le fanno fino sotto l'università mia cioè ponte marconi,renditi conto :woot: :woot:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/6/2010, 16:25




ma al tevere forse è diverso?
o non fa eccezione
 
Top
Angel Sea
view post Posted on 7/6/2010, 16:34




sempre di fiume parli giusto???quindi dovrebbe essere uguale secondo me, poi non sono un grande frequentatore del fiume quindi,magari ti sapranno consigliare meglio
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/6/2010, 16:42




si si sempre in fiume,volevo provare dalle mie parti ;)
 
Top
Chub
view post Posted on 7/6/2010, 21:42




Gurda... credo che se non trovano sbarramenti le puoi trovare mooooolto in alto.... ovvio, piu vai giu e piu ce ne sono , ma a volte le piu grosse e grasse sono stanziali addiritttura, quindi... ;)
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 11/6/2010, 23:09




Ale se parli del fiume che ti dicevo l'altro giorno so di catture anche oltre il primo ponte che lo attraversa ma non so dirti altro,
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 12/6/2010, 15:51




si tommy so che li sono state fatte catture di spigole,non con la canna,ma con il retone,stiamo parlando di spigole da 14 kg.
e non è la prima volta.
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 13/6/2010, 18:44




CITAZIONE (Serra AdS @ 12/6/2010, 16:51)
si tommy so che li sono state fatte catture di spigole,non con la canna,ma con il retone,stiamo parlando di spigole da 14 kg.
e non è la prima volta.

Beh che aspetti ^_^
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 13/6/2010, 19:46




si tommy ma quelle non le fotti tanto facile,sono quelle stazionarie,sono furbe,mai sentito nessuno prenderle con a canna. :rolleyes: :wub:
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 15/6/2010, 18:11




CITAZIONE (Serra AdS @ 13/6/2010, 20:46)
si tommy ma quelle non le fotti tanto facile,sono quelle stazionarie,sono furbe,mai sentito nessuno prenderle con a canna. :rolleyes: :wub:

A ledgering l'hanno prese...
 
Top
luca ss
view post Posted on 22/11/2010, 20:18




Per certo posso dirti che risalgono per perecchi km.Ma per esperienza posso dirti che sono molto più difficili da catturare di quando sono in mare,usa minnow dai 7 ai 9 cm colorazioni molto naturali...poi facci sapere....ciao.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 22/11/2010, 22:12




ciao luca ss grazie della dritta ;)
mi farebbe piacere averti qui nel nostro forum,vedo che sei nuovo,gentilmente,fai due righe di presentazione,è da regolamento e vale per tutti,vedo che si di valledoria,provincia di ss. :woot:
io sono di oschiri,o meglio mia madre è di oschiri,conoscerai certamente qualcuno,comunque magari ci si vede al nostro lago ci vengo d'estate,ho la casa li ad oschiri ;)
 
Top
luca ss
view post Posted on 23/11/2010, 19:25




Scusa ,ma devo solo fare 2 righe nell'aposita sezione (presentazioni)??? Non sono un genio al pc e molte vote non conosco le procedure ,per il resto ....a disposizioni.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 23/11/2010, 19:55




si luca,vai qui https://spinningsalso.forumcommunity.net/?f=6019680 apri nuova discussione,in alto a destra,e scrivi due righe di presentazione,così tutti ti vedranno e potranno conoscerti ;)
 
Top
14 replies since 7/6/2010, 16:18   125 views
  Share