Particolari realizzati su misura

« Older   Newer »
  Share  
romolo753
view post Posted on 4/8/2010, 06:46




Su richiesta di un amico abbiamo realizzato una canna con manico, winding check e butt cap torniti "a misura" secondo i suoi gusti ed esigenze pratiche, questo il risultato:

Particolare della parte finale e butt cap.
image

rear grip
image

foregrip
image

canna da serra (almeno ci si prova)
image

Butt cap e pesetti smontati
image

Butt cap con EVA fissata
image

visione d'insieme
image

marchio di "fabbrica"
image

Butt cap e vano d'inserimento
image


 
Top
Serra AdS
view post Posted on 4/8/2010, 20:15




che te devo di,stica.....,l'arte non è acqua,i mie complimenti al fratellino,mica gioca è!! ;)
 
Top
spinman69
view post Posted on 9/8/2010, 09:08




bè i miei complimenti ai fratelluzzi, confermo che oltre ai serra che sotto casa a fiumara già ce l ho testata, i luccioni irlandesifino sui 13-14 kg l fusto avrebbe retto anche di più poi il luccione di 18 kg la mhx 905 ci ha giocato e con quella aspettiamo fine stagione pioggerella e lecce. comunque il fusto l 844 è da paura sia in mare con i serra salterini che in fresh con paperi incazzati :woot: paperoni. il fusto risulta leggermente meno rigido rispetto a una live bait ,ma questo migliora in fase di lancio ,e a fiumara faccio i record con i bounder :D sia con prede vivaci che avendo canna paletto e trecciato rigido spesso si perde la preda per allargamento foro allama tura o lacerazone bocca,cosa che succede con i lucci quindi questo fusto con il trecciato vi assicuro è ok, si flette sotto le sfuriate ma ha una riserva di potenza incredibile, poi complimenti al mastro sciascia e al propietario peril bel manico. infatti io sto mettendo in cantiere la terza in cantiere sciascia... che poi romoletto presenterà. salute a tutti e in particolare aserra ...sempre più culi sodi metti....
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 9/8/2010, 19:56




spinman,ma quand'è che ci facciamo una pescata i e te? :D
 
Top
spinman69
view post Posted on 10/8/2010, 08:24




quando vuoi ora però sono bloccato a casa a ostia perchè sto finendo i lavori a casa ne approfitto ora senza vacanze :ko15.gif: tracce ecazzi vari tu capisci nooooo. la sera vado a fiumara dagli scogli i serra ci sono , se hai tempo scendi o alba o tramonto ,sennò non ti preoccupare che da fine stagione a lavori finiti vengo io da te furbacchione, lo so che sei bravo e frequenti posti dove ho sempre voluto pescare ma non conosco ,tanto io sono un solitario e maniaco del rilascio,un buon apostolo,infatti poi romolo fatti dire ho scatenato un putiferio, con gente che prende etrattiene 100 pezzi a uscita per riempire i pozzetti per linverno,che stronzata proprio un admin poi che si presenta amante della natura. ok a presto. se vuoi scende fammi uno squillo ok a presto......mazza che culi
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 10/8/2010, 11:10




ok scendo io sicuramente,mandami il tuo cell in mp,
si c'è ente che fa veramente schifo,non hanno limiti nel trattenere,se poi è un admin peggio ancora,comunque vengo a trovarti presto,anche io non ci ho mai pescato da quelle parti,vediamo se ci riesco in settimana,ciao a presto,e BUON LAVOROOOOOO!!! : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 18:32

Group:
Member
Posts:
134
Location:
ROMA

Status:


ECCEZZIONALI !!!
:woot: :woot: :woot:

pikeone
 
Top
6 replies since 4/8/2010, 06:46   54 views
  Share