basy

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 14/10/2010, 20:32




stasera una marea di attacchi,gran sbollate e scoppiate d'acqua,ferrate tutte a vuoto,come ferrare con la basy,se aspetto la sputa se tiro subito mi frega,la soluzione sta nel mezzo,ma quanto tempo ci passa tra la mangiata e la ferrata?
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:41
Avatar

user posted image

Group:
Administrator
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


bel dilemma... la ferrata di solito ti viene in automatico... non è che hai la canna/filo non adatti per questa pesca.... sembra una stronzata ma a rana se non sei più che apposto sbagli una cifra di pesci...
 
Web  Top
Serra AdS
view post Posted on 14/10/2010, 20:47




posso dirti la canna,è molto morbida,la uso a gomma,e secondo me serve una canna più reattiva e tosta,ti torna sta cosa?
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 21:13
Avatar

user posted image

Group:
Administrator
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


CITAZIONE (Serra AdS @ 14/10/2010, 21:47)
posso dirti la canna,è molto morbida,la uso a gomma,e secondo me serve una canna più reattiva e tosta,ti torna sta cosa?

io l'anno scorso ci ho pescato con una bel cannone da 2 oz bella secca... con una buona riserva di potenza.... tanto la mangiata la vedi e la sensibilità non è che tiserva poi a così tanto... in canna treccia bella "gnecca" anche perchè io pescavo in mezzo alle ninfee fatte di fil di ferro... nemmeno con la ruspa riuscivi a liberarti di quelle foglie :D

poi come ripeto quando si parla di attrezzatura ognuno ha la sua... io :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2010, 07:29
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Salt Spinner
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Quoto quanto detto sopra, per avere un numero di ferrate andate a buon fine decente, ti occorre un palo della luce :D , e treccia in bobina.
Serra, quello che non mi torna è il fatto che hai detto che sputa :huh: , sinceramente a me è capitato che sputano i cazzetti piccoli, quando praticamente non gli entra in bocca il rospaccio :D , mentre i bassoni mi hanno sempre ingollato tutto e tenuto in bocca l'esca per diversi secondi. Certo che se tra la bollata e la ferrata ti fumi una canna :lol: , magari qualche problema c'è :lol: .
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 11:24
Avatar

user posted image

Group:
Administrator
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


: :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Web  Top
Serra AdS
view post Posted on 15/10/2010, 12:17




lippus,considerando che io sono fumato di natura tutto è possbile : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
6 replies since 14/10/2010, 20:32   50 views
  Share