Kickpikeboating

« Older   Newer »
  Share  
Tommy.g
view post Posted on 4/11/2010, 12:23




Se ne parlava qua https://spinningsalso.forumcommunity.net/?t=41441079#lastpost

Una strepitosa giornata di sole ha fatto da cornice ad una divertentissima pescata durata un'intera giornata...

Pesci fermissimi, abbiamo battuto diversi chilometri del perimetro del lago senza grandi risultati, finchè ad un tratto esce questo piccolino da una struttura su fondale di 6metri, unica cattura immortalata attaccata su un crank normann dd22 :wub: che ormai ha più morsi che vernice, piccola grande esca!
image

Appena slamato monto un crankone della spro con cui stavolta attacco un bel pesce che tengo qualche istante finchè non si slama -_-

Quindi l'attività si ferma e si decide di smontare.

Questa è stata la mia prima vera uscita sul pontoon, e devo dire che mi sono trovato non bene, di più!
E' velocissimo, si fatica praticamente nulla, si carica tutto quello che serve tranquillamente, non soffre per correnti ed onde, maneggevolissimo e comodissimo, anche per jerkare!
Da notare poi la mia furbizia nel dimenticarmi a casa i waders e per cui ho passato una intera giornata con i piedi bagnati e senza la possibilità di pinneggiare per contrastare il vento.

Attrezzatura delle catture:
KICK:classic accessories arrow hunter 8'
CANNA:airrus ultra XL 1 1/4
MULO:curado 201 B con PP 65lbs

Se il socio mi manda le foto il giorno successivo ho fatto un 85 a jerk e lo posto

Un saluto a tutti
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 4/11/2010, 15:08




grande tommy,visto che il mio pontoon viaggia come un treno?
te lo dicevo io che avresti fatto un affare :wub:
ma non vedo il motore,come mai non lo hai montato?
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 4/11/2010, 15:45




CITAZIONE (Serra AdS @ 4/11/2010, 15:08) 
grande tommy,visto che il mio pontoon viaggia come un treno?
te lo dicevo io che avresti fatto un affare :wub:
ma non vedo il motore,come mai non lo hai montato?

L'ho provato ma è troppo scomodo ci vorrebbe un tubo da inserire sull'impugnatura in modo da timonarlo di lato,poi con la batteria da 100 ampere mi sta troppo impennato e la batteria sta mezza a mollo, non mi piace devo fare qualche modifica in modo da alzare la seduta e poter collocare sotto di essa la batteria così da risparmiare anche spazio anche se ti dirò la verità nonostante l'allenamento inesistente ho macinato infinita acqua ad una velocità più che dignitosa!
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 4/11/2010, 19:40




puoi costruire una cassetta stagna sotto il sedile,allungare i tubi del seggiolino e sei a postolo. :D
hai notato che l'impugnatura del motore si estrae allungandosi? :54.gif:
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 5/11/2010, 00:53




CITAZIONE (Serra AdS @ 4/11/2010, 19:40) 
puoi costruire una cassetta stagna sotto il sedile,allungare i tubi del seggiolino e sei a postolo. :D
hai notato che l'impugnatura del motore si estrae allungandosi? :54.gif:

Certo che l'ho notato -_- il fatto è che il tubo lo devo fare curvo in modo che mi rimane di lato e non devo contorcermi per guidarlo...ma se ne riparla tra qualche mese, a remi sto periodo mi tengo caldo :furiosi10.gif:
 
Top
4 replies since 4/11/2010, 12:23   31 views
  Share