E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!, il mio amore è finalmente tra le mie mani

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 6/11/2010, 11:59




e non metto commenti,credo che non ce ne sia bisogno,a parte dire che franco d'andreis ha fatto un opera d'arte,veramente veramente bravo punto.
a voi la mia creatura
tutto ha inizio
image
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
image
image
image
e poi queste che ho fatto io in casa,infatti fanno cagare,ma rendono l'idea :wub:
image
image
image
image
image
da notare la scritta,un giorno la canna sarà di mio figlio sia che di venti uno spinner o no,per adesso è serrino,quindi la canna è dedicata a lui :wub:
canna st.croiz serie 5
grezzo un oncia e mezzo 2,10mt
io non sono un esperto di grezzi ne di materiali sofisticati,ma sia il costruttore che esperti in merito mi riferiscono,che ho acquistato uno dei migliori prodotti attualmente in commercio,a livello mondiale,ovviamente nel suo genere,l'ho provata e vi dico che avere questa canna in mano e manovrarla,è una cosa
P-A-U-R-O-S-A.
sensibilità sull'artificiale,potenza di lancio incredibile,leggerezza assoluta,insomma,la canna che ho sempre sognato.
insomma ragazzi,parlo di una canna con i contro cazzi. :wub:





 
Top
fongio
view post Posted on 6/11/2010, 18:09




Dicci qualcosa in più:
1 o 2 pezzi? (mi sa 1, vero?).
Casting?
Marca, tipo e numero dei passanti?
Marca e modello dell'impugnatura? (curioso il colore verde della spugna ... in tono con la decorazione della prima parte della canna ... fichissimo)

... Nome e cognome della prima spigola? : :ahah: :

Ultima considerazione, leggermente OT: Vedo molti filmati di jappi che in mare utilizzano canne e mulinelli da casting ... hai mai provato? pregi e difetti rispetto alle "tradizionali" da spinning?.

Infine ... goditela e ... ICAB ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 6/11/2010, 19:45