E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!, il mio amore è finalmente tra le mie mani

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 6/11/2010, 11:59




e non metto commenti,credo che non ce ne sia bisogno,a parte dire che franco d'andreis ha fatto un opera d'arte,veramente veramente bravo punto.
a voi la mia creatura
tutto ha inizio
image
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
image
image
image
e poi queste che ho fatto io in casa,infatti fanno cagare,ma rendono l'idea :wub:
image
image
image
image
image
da notare la scritta,un giorno la canna sarà di mio figlio sia che di venti uno spinner o no,per adesso è serrino,quindi la canna è dedicata a lui :wub:
canna st.croiz serie 5
grezzo un oncia e mezzo 2,10mt
io non sono un esperto di grezzi ne di materiali sofisticati,ma sia il costruttore che esperti in merito mi riferiscono,che ho acquistato uno dei migliori prodotti attualmente in commercio,a livello mondiale,ovviamente nel suo genere,l'ho provata e vi dico che avere questa canna in mano e manovrarla,è una cosa
P-A-U-R-O-S-A.
sensibilità sull'artificiale,potenza di lancio incredibile,leggerezza assoluta,insomma,la canna che ho sempre sognato.
insomma ragazzi,parlo di una canna con i contro cazzi. :wub:





 
Top
fongio
view post Posted on 6/11/2010, 18:09




Dicci qualcosa in più:
1 o 2 pezzi? (mi sa 1, vero?).
Casting?
Marca, tipo e numero dei passanti?
Marca e modello dell'impugnatura? (curioso il colore verde della spugna ... in tono con la decorazione della prima parte della canna ... fichissimo)

... Nome e cognome della prima spigola? : :ahah: :

Ultima considerazione, leggermente OT: Vedo molti filmati di jappi che in mare utilizzano canne e mulinelli da casting ... hai mai provato? pregi e difetti rispetto alle "tradizionali" da spinning?.

Infine ... goditela e ... ICAB ;)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 6/11/2010, 19:45




sono 8 anelli più apicale,porta mulinello fuji anelli fuji sic,manico in eva,ed è una monopezzo,ho smesso con le 2 pezzi non che non siano valide,ma neanche a paragone con l'azione che ha una monopezzo.
per il casting alcuni lo usano in mare,ma a mio avviso il casting si addice di più ad una pesca al bass.
il lancio risulta più corto rispetto ad una canna da spinning,e le sbacchettate che si danno in mare secondo me col casting non lo fai,comunque io rimango fedele allo spinning,il casting lo lascio ad altri che ci si trovano meglio.
 
Top
fongio
view post Posted on 6/11/2010, 21:44




Ok, grazie.
Manca la risposta all'ultima domanda, ma immagino che domani mattina tu sia già in grado di comunicarcela... (il nome della spigola!!!) :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 19:24

Group:
Member
Posts:
134
Location:
ROMA

Status:


Bella canna.iI grezzo quanto costa(puoi mandarmi un MP) ?

pikeone
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 8/11/2010, 13:51




il grezzo costa poco più poco meno di 200 euro.
 
Top
upperplayground
view post Posted on 8/11/2010, 15:47




Gran canna ;) ;) .......grezzo eccezzionale.....gia ne avevo provate di sc5 ma questa è veramente il top per l'uso che ne facciamo noi........Vero Ale : :rrrrotfl: : ????......Te possino mi hai mandato in fissa......mi tocca farmela montare pure a me.........
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 8/11/2010, 22:13




hahahahaha!!!
si bellissima,ma la devo sverginare al più presto però :wub:
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 11/11/2010, 12:55




Serra: fottiti!
Bellissima e con rifiniture da sballo...
Davvero un gran bell' attrezzo! ;)
Mi piaciono molto gli accostamenti cromatici,molto "salt"...
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 11/11/2010, 13:15




sono contento che ti piaccia,so che oggi hanno visto i serra stamattina,stasera li scoppio :D
hai la casella degli mp piena.
 
Top
upperplayground
view post Posted on 11/11/2010, 15:47




CITAZIONE (Serra AdS @ 11/11/2010, 13:15) 
sono contento che ti piaccia,so che oggi hanno visto i serra stamattina,stasera li scoppio :D
hai la casella degli mp piena.

a si????interessante.......
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 11/11/2010, 21:53




buca tremenda,credevo che con questi giorni di diluvio,e la temperatura più bassa,avesse smosso i predatori,invece,l'acqua era ancora calda,il mare mosso,ma neanche una tocca,incredibile queste temperature,siamo a dicembre quasi,e ancora l'acqua è calda,bo!
non ci sto raccapezzando niente :(
 
Top
11 replies since 6/11/2010, 11:59   120 views
  Share