OGGI MUORE UN MIO GRANDE AMICO, mi mancherai achille

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
icon8  view post Posted on 22/11/2010, 12:32




ho appreso stamattina della morte di un mio amico,pescatore come noi,praticava un po tutto,spinning,bolentino,drifting,e pesca alla carpa siluri lucci e quant'altro,si è spento sabato,mentre andava a lavorare,un infarto lo ha colpito in mezzo alla strada mentre guidava il suo furgone,ha avuto il tempo di accostarsi per il malore,ma non lo ha superato,34 anni,non ho parole,solo un pianto nel cuore,ed un vuoto che mi lascia spiazzato e sconcertato,addio achille,sarai sempre nei miei pensieri :(
ma voglio ricordarti per il ragazzo che eri,un mio compagno di pesca,fosti tu a portarmi a lucci la prima volta,e da allora,iniziò la mia grande passione per lo spinning,grazie per tutte le belle giornate passate insieme a pesca.

questo per ricordarlo,e per farvi sentire che era uno di noi,

eravamo a drifting,quello con la canna è emiliano,io sono al video,e quel pazzo che dice daje che namo su facebook :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: è il caro achille quì gli feci una foto mentre stavamo uscendo con la sua barca
image
fu una giornata stupenda questi ricordi li porterò sempre con me,grazie per la tua amicizia sei un grande.
su facebook aveva stretto amicizia con de falco,e anche con andrea angler,seguiva di tanto in tanto il nostro forum,e diceva che prima o poi sarebbe entrato a presentarsi,ma aveva sempre mille cose da fare,era una p'ersona attiva fantastico essere stato suo amico.
vai in pace fratello mio e continua a pescare sempre,ogni volta che uscirò sarai con me.
ciao achille.
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 12:35
Avatar

user posted image

Group:
Administrator
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


RIP :(

a quell'età non deve essere affatto semplice per la famiglia...
sentite condoglianze..
 
Web  Top
romolo753
view post Posted on 22/11/2010, 18:06




Ciao Achille image image image
 
Top
2 replies since 22/11/2010, 12:32   34 views
  Share