Emozioni da vivere

« Older   Newer »
  Share  
faraoneking
view post Posted on 10/12/2010, 16:13




E il 5 Dicembre 2010, le 04:45, uno sguardo fuori dalla finestra, cielo stellato con assenza di vento, l'alta marea è prevista per le 08,30 ed inizia la luna nuova. Colazione ed inizio a preparare l'attrezzatura. Il paese ancora dorme tranne i cacciatori che iniziano ad avviarsi verso le loro mete. Sono le 05:30 del mattino, il cd di Sade mi accompagna lungo il percorso che mi porterà allo spot designato.
Arrivo nella zona stabilita, posiziono la lampada frontale, e mi avvio lungo il cammino roccioso. Alle 06:30 i primi lanci, dopo circa 30 minuti arriva il primo barracuda stimato in 500gr circa che dopo la slamatura riprende la via del mare.
Inizia a sorgere il sole e l'orizzonte prende un colore tra il rosa/arancio, alcune case in lontanaza riflettono questi magici colori con le loro finistre, solo per queste meraviglie, vale la pena venir a pescare. Qualche gabbiano mi fà compagnia ed il rumore del mare fà da colonna sonora.
Gli artificiali si danno il cambio e vogliono tuffarsi il quel mare profondo.
Nel susseguirsi dei lanci un gommone passa in lontananza a passo lento facendo il suo giro di traina, il marinaio alza il braccio e saluta, rispondo con piacere....il rispetto delle parti..!!.
08:45, lancio la mia creatura, 1-2-3-4....8 jerkate e bam attacco con ferrata, non è molto potente ma non mi sembra tanto contento di ciò che gli sta accadendo, dopo circa 4-5 minuti ho la meglio. E bellissima quasi 3 chili di tonnetto....mi dispiace ma questa la porto a casa.
Continuo a lanciare e verso le 10:00 arriva un barracuda simile al precedente, anche questo riprende la via del mare. Posso ritenermi soddisfatto è vissuto la matttinata con emozioni varie. Ringrazio il mare e gli do appuntamento alla prossima.

www.youtube.com/watch?v=-JgCQGcF7wg


image
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 10/12/2010, 23:45




io sono fermamente convito che tu abbia un dono,è quello di fare tutto bene,riesci a dare un senso alle cose,ma non un senso come dare un senso ad un discorso,nelle cose che fai le cose che scrivi,hanno un'anima non so come spiegartelo,trasmetti delle emozioni uniche che non ho mai visto in altri miei colleghi spinner,tu sei il mio idolo,hai un ingegno invidiabile,ed oltre ad essere un bravissimo auto costruttore,sei un grande spinner.
non mi rimane che rimanere a bocca aperta,e avere l'onore e il piacere di dire,Faraone king è un mio amico ;)
 
Top
The Dog AdS
view post Posted on 11/12/2010, 19:23




Grande!!
Bel pesce!! ;)
 
Top
2 replies since 10/12/2010, 16:13   27 views
  Share