dopo una lunga assenza sono tornato

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 20/1/2011, 20:40




decidiamo di andare a fare due lanci,io e loryder,arriviamo sullo spot,e c'è gia qualche pescatore,comunque poco importa,siamo avvelenati e vogliamo pescare,via si lancia per tutto il pomeriggio,ma nulla di fatto,due signori vicino a noi,hanno una postazione niente male,migliore della nostra,quindi con la mia faccia da culo sodo chiedo.....scusate!!!
fate la notte o andate via al tramonto....andiamo via anche prima del tramonto,bene se andate via vi sostituisco :D
mentre loro vanno gli chiedo come è andata,erano li dal mattino all'alba,e non avevano visto una tocca,comunquue,dopo circa 20 minuti che loro se ne vanno,circa le 7,incanno la prima spigola,e loryder non ci crede,poco dopo l'ho gia in mano :wub: la spigola che avete capito <_< :D
comunque,si continua,altri 10 forse 15 minuti,esce la seconda,ed enrico comincia ad urtarsi,nel frattempo sono arrivati altri due ospiti,quindi in totale ci sono sei persone,perche due erano rimasti poco lontano da noi,insomma si pesca si scherza,e si beve vino bulgaro che ha portato l'amico di loryder,mi scaldo un po,mi sbornio un po,ed escono altre due spigole,che non vi faccio vedere,si vede lo spot :fischio:
comunque alle 9 ce ne andiamo,quindi diciamo che dalle 7 alle 9,ne ho prese quattro,facendo cappotto e contro cappotto hai 6 concorrenti :D
ma loryder non molla,e ha promesso di rifarmi la campanatura alla prossima uscita, :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: :rrrrotfl: comunque a me piacciono le sfide,quindi sono sempre pronto,buona visione a tutti,a dimenticavo.....
w la confraternita dei culi sodi e la loggia degli AdS :D

image
image
la sorella minore
image
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 21/1/2011, 14:40




Belle ale...sempre al top!
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 21/1/2011, 17:40




al top gan :D : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: : : :rrrrotfl: :
 
Top
Tommy.g
view post Posted on 23/1/2011, 10:10




Top gay
 
Top
3 replies since 20/1/2011, 20:40   40 views
  Share