pescata in compagnia

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
view post Posted on 6/1/2012, 01:50




finalmente dopo tanto riesco ad andare a pesca in maniera decente,mi chiama un amico sul posto,mi dice che non è niente di che,ma che forse qualche cacciata la si nota,quindi parto e lo raggiungo sullo spot,monto vari artificiali di prova,ma nulla di fatto,si lancia con continuazione,poi mi viene in mente che avevo un artificiale auto costruito nella borsa,ma si proviamolo,l'ho seccato al primo lancio,dopo di questo ne ho ferrati altri,ma sono andati a vuoto,si sono slamati,bè,una vota vinciamo noi,una volta vincono loro ed è giusto cosi
l'importante è divertirsi ;)
img0172hm
img0174fj
img0173b


Edited by Serra AdS - 6/1/2012, 15:19
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 03:12
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


Grande Ale un bel serroto degno di essere immortalato :)
 
Top
moltom
view post Posted on 6/1/2012, 09:56




Bello bello....
Lo vojo prendere anche iooooooo
 
Top
Ricky76
view post Posted on 6/1/2012, 10:22




ZOZZZZZZZZONEEEEEEEE..................
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 7/1/2012, 17:37




grazie ragazzi,purtroppo non ho tempo materiale di pescare come vorrei,riesco a pescare mezzora,a volte 1 ora,ma il tempo è tiranno in questo periodo,e il clima non è dei migliori,in questa battuta mi ci soo dedicato un po di più,infatti il risultato è arrivato,anche grazie a lu69 che mi ha chiamato per dirmi la fatidica domanda,andiamo a pesca?
non ci pensavo neanche alla pesca,stavo dormendo sul divano,allora mi son detto,e perche no,e invece,ho fatto bene,grazie lucio ;)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:30
Avatar

user posted image

Group:
Administrator
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


Serruccio (angler) il pesce è bello ma te con quella cosa in testa sembri un minatore fancazzista :P
 
Web  Top
Serra AdS
view post Posted on 8/1/2012, 01:14




hahahah chine,io so troppo tecnologico,tra un po telefono alla canna e la mando a pesca da sola :00035007.gif:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 02:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
roma

Status:


sempre un pesce fantastico, ottimo lavoro ale!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 02:31
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


fantastico ok ma pure noi veneti vorremo i serra e i barra cazzo quà cazzo le spigole son col palato dificile son abituate a gamberi vivi grazie agli amici bolognesari e che cazzo figurati se spendo 30 cent a gambero lol :)
e a parte le leccie a fine settembre i predator scarseggiano :(
 
Top
Stefano spin
view post Posted on 8/1/2012, 10:24




Come era Alex? ''E'...qualcosa si vede :54.gif: ''
Che ti prenda un... :D

Comunque con quella telecamerina che hai in fronte non ti sei regolato, sono 2 anni che ci sto facendo la bava davanti alla vetrina del mio negozio...

Complimenti per il serrone èh!!! :woot:
 
Top
9 replies since 6/1/2012, 01:50   69 views
  Share