per me una catastrofe oggi

« Older   Newer »
  Share  
Serra AdS
icon8  view post Posted on 8/1/2012, 21:30




ragazzi,oggi sono a pezzi,sono uscito in kayak,mi sono sentito con stefano spin che era nei paraggi per fare due lanci,arrivo baci abbracci,scarico il kayak e comuncio a preparare il tutto,insomma due chiacchiere e poi stefano mi aiuta al varo,parto per provare anche il mio nuovo seggiolino,arrivato sul posto,mi ancoro,poi mi accorgo che la posizione non mi piace troppo,quindi decido di spostarmi un po,l'avessi mai fatto,distrattamente tiro l'ancora con forza,il kayak si mette di traverso inclinandosi,devo dire che il mare non mi ha aiutato,e un onda a fatto il resto,mi sono rovesciato,ho dimenticato di legare la canna,una serie 5 che d'andreis mi fece e un mulo 4000 rarenium,3 scatole di artificiali,fili fluor carbon accessori pinze moschettoni,tutto,ho fatto due conti e mi viene da piangere,credo di non esagerare se ci ho lasciato 800 euro di attrezzatura,
500 canna e mulinello,
una plano contenente gli shoreline 10 pezzi a 26 euro l'uno,260,euro
una plano di artificiali misti,molti,almeno 20 pezzi,valore 150 euro
più una plano di gomma,quella poco male, 50 euro tra piombi ami e gomma,
totale 900,00 euro,
ora devo ricomprare tutto,un bel danno,come inizio il 2012 non è male :cry:

 
Top
Ricky76
view post Posted on 8/1/2012, 21:33




porca troiazza serra,mi dispiace propio...............l'importante e' portare a casa la pelle,poi a mente lucida,rompe propio il c@@o perdere tutto cosi!!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:33
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ale no ste cose azz..... che sfiga non avevi chiuso tutto nel gavone????
porca pupazza almeno la canna l'hai recuperata no vero minchia che brutta giornata

Me Spiace propio :( :( :(
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 8/1/2012, 21:44




no ragazzi,ho messo il nuovo seggiolino,e le plano vanno sotto per essere a portata di mano,troppo direi,nei gavono si possono anche mettere,però poi tutte le volte devi aprire e non si puo fare sta storia,quindi le plano si mettono di solito in una cassetta sul retro,la cassetta è legata,ma le plano no sono dentro se ti ribalti vnno in giro,il fatto è che per me era la prima volta che mi ribaltavo,e quindi con giubbotto pesante sotto,felpe varie giubbino salvagente,pantaloni imbottiti pesanti scarponi pesanti,insomma risalire non è stato difficile ma neanche semplice,il mio kayak è molto largo,per cui una volta ribaltato,bisogna allungare un braccio ed arrivare sull'altro lato per riportarlo in posizione,il fatto che ero in acqua fino al collo e in più non ho braccia lunghe,non arrivavo aprende l'altro lato,quindi mi sono fermato a riflettere senza impanicarmi,quindi a mente lucida ho preso un po di slancio andando un po sotto,e slanciandomi sono riuscito ad arrivare alla maniglia laterale,rovesciandolo,ma nel frattempo tutto era gia andato sul fondo,fortuna che la go pro era fissata sul kyak,e il mio iphone era dentro una custodia ermetica attorno al collo,sono le uniche cose che ho salvato,oltre la pelle che più importante,però bisogna sempre trovare il lato positivo,sono a casa,ho capito dove ho sbagliato,e ho capito cosa inventarmi per le prossime volte per fare in modo che non accada,non si possono perdere le attrezzature,quindi sabato prossimo inizio i lavori di modifica per gli alloggi che mantengono al sicuro plano e quant'altro
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:48
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


Me spiace davvero ma per fortuna che avevi il giubotto di salvataggio perche con tutti i vestiti era come aver unsacco di cemento vabbe dai le plano e canna se ricomprano te non te possiamo ricomprar :)
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 8/1/2012, 21:52




a si certo,per un attimo ero in difficoltà,se devo essere sincero ci ho pensato......a mio figlio.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:54
Avatar

https://s17.postimg.cc/jq90w1kjj/output_LO0g6_F.gif

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
Mestre-Venezia

Status:


CE CREDO vabbe dai nel male è andata bene :)
 
Top
Stefano spin
view post Posted on 8/1/2012, 22:40




Mannaggia Alex m'hai fatto prendere un colpo :o:
Nemmeno avevo il kayak per porti soccorso...purtroppo sono cose che accadono quando c'è la fretta di mezzo.
Menomale che hai dimostrato una bella dose di sangue freddo e te la sei giostrata veramente bene, al tuo posto non si sa che avrei combinato...

Poi te l'ho detto anche io oggi ed un tuo amico sul forum, finche è la roba da pesca questa si ricompra man mano...la pelle no...pensa a questo e secondo me la vedi meno buia...

 
Top
livebait
view post Posted on 8/1/2012, 23:29




stai iniziando proprio bene il 2012 è!!!l'importante è la pellaccio il resto ormai non ci pensare pianopiano te le riaccatti.....
dovè che ti sei capovolto? :P :D :D :D
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 9/1/2012, 13:51




indovina un po?
t'assicuro che non è stato bello capovolgersi li,ma come detto,ho riportato la pelle a casa,quindi diciamo che il 2012,nonè iniziato poi cosi male ;)
 
Top
ricci AdS
view post Posted on 9/1/2012, 16:48




Serra a tzè sfat............. sticazzianimdn2 l'importante è che tu sia sano e salvo,adesso ti fai un giro sul mercatino dell'usato e si ricomincia.
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 9/1/2012, 18:32




è si ricci.m'è andata bene,l'attrezzatura si ricompra pian piano ;)
 
Top
11 replies since 8/1/2012, 21:30   72 views
  Share